Ma certamente . Quì in prima pagina tutte le info e le metodologie :
https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
Ma certamente . Quì in prima pagina tutte le info e le metodologie :
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
gabricco (04-10-16)
Ciao a tutti!
Ho comprato il Fever da poco e tolto dalla scatola montava lollipop 5.1
Utilizzo il telefono con una micro-sd, e ho notato che su lollipop tutte le app scaricate vengono installate sulla micro-sd invece che sulla memoria interna.
Modificare le impostazioni di sistema riguardo la memoria predefinita delle app non ha alcun effetto, continuano a venire installate sempre e solo sulla memoria esterna.
Per mia fortuna ho una micro-sd veloce.. ma in teoria la memoria interna del telefono dovrebbe avere performance migliori.
Questo problema è presente anche su marshmallow?
Ho letto parecchie pagine di questa discussione, i pareri sono un po' contrastanti su questo aggiornamento.. anche se è chiaro che ci sono alcuni bug.
Insomma.. sono molto soddisfatto del telefono, funziona tutto bene ma questa cosa delle app su micro-sd mi lascia perplesso e mi invoglia ad aggiornare a marshmallow.
Chi ha aggiornato a marshmallow effettuando un reset di fabbrica ha riscontrato bug o peggioramenti della batteria?
Cosa consigliate? Aggiornare o rimanere a lollipop in attesa di ulteriori fix sull'aggiornamento da Wiko?
Grazie e ciaoo![]()
Ultima modifica di FSRider; 04-10-16 alle 18:35
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
gabricco (04-10-16)
Anche io ho LP (ver 39).
Le app ho notato che le installa un po' come gli pare, nel mio caso prevalentemente nella memoria interna. Pero' poi da impostazioni/applicazioni le posso spostare manualmente sulla SD, anche se non tutte. E quelle gia' installate sulla SD le posso spostare sulla memoria interna.
Il resto funziona molto bene e quindi rimango alla LP39....
Notizie su un nuovo aggiornamento a MM?
Io ho la versione 31 tutto bene tranne la batteria che ha degli scalini allucinanti! Scende di 10% alla volta
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Per LP entrambi Kingroot e Kingoroot vanno bene. Prova se vuoi anche con MM, al peggio ti danno picche.
Tieni conto però che se root-i MM non riuscirai più a fare aggiornamenti OTA. La root è sicuramente una buona idea con LP, che è arrivato alla fine dei suoi aggiornamenti OTA, ma sotto MM non è ancora una buona idea.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
@Arrowbreaker
Non c'è nessuna necessità di Kingroot e Kingoroot (che non funzionano in MM) e anche per LP sono secondo me, vista l'esistenza della recovery mod , assolutamente sconsiglaitio.
I programmi di root installano sofwtare non certificato e di dubba provenienza sul telefono.
Sono la soluzione solo ed esclusivamentye se non esistono altre soluzioni.
Essendoci la recovery questi sofwtare di root sono inutili e controindicati.
Per info vedi il thread modding
dove andrebbero postate secondo me richieste di modding come quelle del root.
Ultima modifica di bovirus; 05-10-16 alle 14:45
Qualcuno si ricorda se percaso la riduzione dei tempi di ricarica era ststa già introdotta nell'aggiornamento di lollipop v41(quello da 7mb)?
Attualmente ho su la v39, non so se fare questo miniaggiornamento o restare così, non so se include qualche bugfix o era solo per preparare il sistema a MM...consigli?
No, la riduzione (drastica) dei tempi di ricarica è introdotta solo con MM.