Originariamente inviato da
sandrolino
Ragazzi vi prego aiutatemi. Ho mandato in assistenza il mio wiko fever perche non accendeva piu,dopo 3 mesi è rientrato,proprio ieri sera ed oggi mi sono accorto che andando sull'app foto mi spunta solo la fotocamera frontale senza nessuna possibilita di selezionare quella posteriore. inoltre le immagini si vedono al contrario sono sottosopra . ho scaricato un'altra app per fare foto 'retrica' e con questa app le immagini si vedono nel verso corretto ma della fotocamera posteriore nessuna novità,non spunta.
Ho provato a fare piu volte l'hard reset,senza successo.
Ho fatto un downgrade del firmware a lollipop ,senza nessun successo ,sempre funziona solo la fotocamera frontale e sempre con le immagini sottosopra. ho aggiornato nuovamente il firmware,senza esito positivo. ho provato piu volte l'hard reset, l'aggiornamento sia da cell che da comp, il downgrade senza nessun risultato.
Qualcuno di voi sa cosa fare evitando cosi su 2 piedi di riportarlo in assistenza?
p.s. in assistenza hanno cambiato il display,sostituita la pcb (che non so cosa sia) e fatto l'aggiornamento firmware