Ciao, sulle ore dello schermo ne sono quasi sicuro: il fatto è che nelle ultime due settimane, come accennato, mi sono fissato sul fatto della durata della batteria al punto che ho "registrato" così tanti dati che mi sono effettivamente scordato di registrare anche quelli effettivi dello schermo attivo: ti terrò aggiornato!
Ad ogni modo: sono rientrato poco fa a casa: oggi ho tenuto il wifi quasi sempre spento e il telefono l'avrò utilizzato una decina di minuti in totale lungo tutta la giornata, solo per controllare l'email un paio di volte e per ricevere una telefonata - circa la connessione a internet: uso solo il wifi non avendo il piano tariffario per internet sulla sim- (quindi a parte questi dieci minuti totali nella giornata, per il resto del tempo il telefono è sempre stato in deep sleep).
Alle 17:28 avevo l' 88%
Alle 21:53 l'81%.
Una volta rientrato a casa dieci minuti fa alle 22:00 (e ti ricordo: il wifi sul telefono era rimasto spento, quindi non si è collegato al mio router) la batteria è scesa al 79%, ora alle 22:11 invece è scesa al 78%! Ho pensato al fatto che potesse dipendere dal fatto che in casa mia c'è poco campo (e in effetti è così) e che quindi questo potesse influire sull'uso della batteria, siccome quando c'è poco campo so che il telefono, per cercare di agganciarsi meglio alla cella aumenta la potenza dell'antenna, ma io ho impostato lo smartphone solo per utilizzare il 2G, e col 2G ho campo pieno anche in casa mia. Su questo sono molto perplesso, tu cosa ne pensi?