Sono sotto contratto con tre ho un S7 ma non riesco ad effettuare una chiamata in conferenza con altre due persone mi potete aiutare
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Sono sotto contratto con tre ho un S7 ma non riesco ad effettuare una chiamata in conferenza con altre due persone mi potete aiutare
Ciao ciao, Gerry (FI)
Ciao ciao, Gerry (FI)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ma nessuno sa come si fa a risolvere questo problema?
Ciao ciao, Gerry (FI)
Ciao, ho risolto qualche giorno fa. Ho scritto sia su Twitter che chiamato il numero 155. Ebbene al 155 una idiota mi ha detto la classica cosa di chi (era una donna, mi spiace ma in telefonia sono le meno preparate) non capisce di cosa si sta parlando: "senta, non dipende dalla sim o da noi, è il telefono, provi a mettere la sim in un altro telefono".
Circa un'ora dopo quando mi ero rassegnato, mi hanno telefonato dall'assistenza Wind Twitter e mi hanno detto che il servizio si chiama Wind Meeting e deve essere ESPRESSAMENTE attivato da loro sulla sim del cliente (prepagato e non) dietro ESPLICITA richiesta del cliente. Se hai un bundle, le soglie vengono erose dal bundle, quindi se parli mezz'ora con due persone, ti scaleranno 60 minuti (30 min x 2).
La procedura corretta è: scrivi via twitter alla wind e te la fai attivare (ti chiederanno di mandargli il tuo numero via messaggio diretto). Poi per chiamare: chiami tizio, dopo che ha risposto lo metti in pausa e fai un'altra chiamata a caio, quando anche caio risponde clicchi sull'icona di "merge" o unisci che ha la forma di un piccolo pilone.
Spero di essere stato d'aiuto.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ho capito contatterò il servizio tre
Ti ringrazio per la dritta.
Ciao ciao, Gerry (FI)