CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Nuova opzioni "big"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    X l'app il problema della foto era di ieri, oggi app aggiornata e problema persiste. Anche disinstallandola e re installandola. Penso dipenda dal piano, non son l'unico leggendo su FB alla pagina di Wind. X il pagamento ho pagato i 12,5€ anche se la scadenza era tra una settimana. Per risparmiare il più possibile bisognerebbe farlo il giorno prima della scadenza.

    Inviato dal mio Nexus 4
    Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io vedo solo credito e dati

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?

    Inviato dal mio HTC One X
    È un cambio di opzione non di tariffa, e ti ribadiscono per la seconda volta di non aver pagato nulla oltre al 10€ al mese e 2,5€ per il secondo gb

    Inviato dal mio Nexus 4

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    io vedo solo credito e dati
    Bene un'ulteriore conferma. Da quando hai cambiato piano opzione o altro per caso?

    Inviato dal mio Nexus 4

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    richiesta mnp il 22, passato stamattina alle 9.30, app installata verso mezzogiorno e subito dopo trovato aggiornamento

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    richiesta mnp il 22, passato stamattina alle 9.30, app installata verso mezzogiorno e subito dopo trovato aggiornamento
    intendevo dire: vedi solo credito da quando hai cambiato piano o opzione anche tu? a me prima andava, anche con la vecchia versione, quindi presumo dipendi dal cambio opzione e non dalla app in se

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ti so dire perchè è la prima volta che la uso...ho messo il widget quando ho letto il tuo commento e funzionava già così...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Diegocampy
    X l'app il problema della foto era di ieri, oggi app aggiornata e problema persiste. Anche disinstallandola e re installandola. Penso dipenda dal piano, non son l'unico leggendo su FB alla pagina di Wind. X il pagamento ho pagato i 12,5€ anche se la scadenza era tra una settimana. Per risparmiare il più possibile bisognerebbe farlo il giorno prima della scadenza.

    Inviato dal mio Nexus 4
    Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?

    Inviato dal mio HTC One X

    Non è cosi : puoi passare da una all inclusive all'altra o a una delle altre tariffe con solo minuti o minuti e sms senza pagare niente. Devi pagare solo se vuoi attirare lo sconto per 5 anni e prima non lo avevi attivo. Provato varie volte, l'ultima sabato scorso. Occhio pero che per passare dalla big300 alla Big da 400 sul sito c'è in baco, conviene fare il passaggio tramite 155



    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Se chiami il 155 ti fanno il passaggio loro gratuito quindi paghi solo i 10 euro del canone mensile, in negozio invece mi avevano chiesto 9€ per il passaggio + 10 del canone mensile

    EDIT: io avevo chiesto la modifica visto che avevo la BIG da 300+300 a 10 euro
    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    solo con "5 anni per tutti", cioè costo di attivazione 9 euro


    ps: nel canvass in ultima riga c'è scritto che i clienti con la vecchia all incusive big potranno cheidere il passaggio alla nuova. Ovviamente non dice altro (pagando? gratis? sacrificando animali? meh)

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Se chiami il 155 ti fanno il passaggio loro gratuito quindi paghi solo i 10 euro del canone mensile, in negozio invece mi avevano chiesto 9€ per il passaggio + 10 del canone mensile

    EDIT: io avevo chiesto la modifica visto che avevo la BIG da 300+300 a 10 euro
    si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...

    peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy