Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io vedo solo credito e dati
richiesta mnp il 22, passato stamattina alle 9.30, app installata verso mezzogiorno e subito dopo trovato aggiornamento
purtroppo non ti so dire perchè è la prima volta che la uso...ho messo il widget quando ho letto il tuo commento e funzionava già così...
Originariamente inviato da 13ciccio87
Non è cosi : puoi passare da una all inclusive all'altra o a una delle altre tariffe con solo minuti o minuti e sms senza pagare niente. Devi pagare solo se vuoi attirare lo sconto per 5 anni e prima non lo avevi attivo. Provato varie volte, l'ultima sabato scorso. Occhio pero che per passare dalla big300 alla Big da 400 sul sito c'è in baco, conviene fare il passaggio tramite 155
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...
peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte