Stessa situazione per me, ho tentato tutto ma ancora non mi ricompare l'opzione per pagare con il credito Wind.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stessa situazione per me, ho tentato tutto ma ancora non mi ricompare l'opzione per pagare con il credito Wind.
Ho chiamato la Wind. Mi parlavano del 19 settembre alle 16 come data risoluzione.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da massimo77
Mah...ormai alla Wind sparano date a caso, in realtà è inammissibile che un disservizio continui per più di un mese (a me ha smesso di funzionare appena prima di Ferragosto).
Risolto così: gift card prepagata master card da 25 euri. Comodissima
Inviato dal mio GT-I9070
Del tutto inaspettatamente e senza fare assolutamente nulla mi è ricomparsa tra i metodi di pagamento del Play Store l'opzione "attiva fatturazione Wind". L'ho attivata e funziona (a me non aveva mai più funzionato da qualche giorno prima di Ferragosto).
Beato te. A me nulla. Sapete se bisogna rifare qualche registrazione? Può dipendere dalla versione di Google play, dalla versione di Android? Le sto pensando tutte... Eh eh.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sì! Qui a Brugherio(MI) funziona.
![]()
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
ragazzi a me ora risulta che funziona..ho cliccato su acquista e mi dice di inserire la password...e come modalità sta addebito sul conto wind![]()
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!