CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 300
Discussione:

Pagare app con credito sim Wind, è possibile!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi
    comodo e bello questo sistema ma riflettete, questo è il nuovo metodo per fottervi i soldi....
    virus che vi ciucciano il credito, bambini che involontariamente vi comprano le app ecc..eccc.

riflettete

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vero. Ma la stessa cosa si può dire della carta di credito... se non erro ci sono metodi di protezione utilizzare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dubito comunque che tanta gente imposti la carta di credito sul cellulare android....
    per la carta di credito si stà attenti, e le banche usano sistemi di sicurezza avanzati,
    per il credito cellulare, ti frego 30€ a te 10€ all'altro per migliaia di utenti....faccio un bel bottino... e il "fregato" (sempre che se ne accorga)
    dice va bhè 20€ e poi magari glie li fregano un'altra volta.

Questa è la mia opinione

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    comodo e bello questo sistema ma riflettete, questo è il nuovo metodo per fottervi i soldi....
    virus che vi ciucciano il credito, bambini che involontariamente vi comprano le app ecc..eccc.

riflettete
    Maddai..... i virus esistono da quando esiste la rete..... e se hai dei figli che fanno acquisti online basta mettere la password sugli acquisti (che credo sia già attivata di default)

Se ti sono stato utile clicca thanks....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

barneysmx86 (28-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Vodafone da questo mese non consente più addebiti sul conto telefonico. Vediamo ora Wind se continuerà, visti le problematiche che ci sono state, oppure abbandonerà questo servizio.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ottima cosa

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Riesumo nuovamente questo thread per segnalare che da questa mattina l'opzione "attiva fatturazione Wind" non funziona più sul mio Nexus 5. L'opzione al momento della conclusione della transazione c'è ma l'acquisto non va a buon fine per "colpa" del mio operatore telefonico. Naturalmente ho controllato e il credito sulla SIM era più che sufficiente per l'acquisto. Qualcuno di voi sta avendo lo stesso problema?? (Dopo tutte le traversie di questa estate con il pagamento con credito Wind non mi sembrava vero di disporre nuovamente di questa utile opzione).

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io non vorrei che eliminassero definitivamente questa opzione. Se non ricordo male Wind è attualmente l'unico operatore che permette il pagamento col credito telefonico. Di recente era uscita la notizia che un altro operatore (Vodafone? ) aveva tolto questa possibilità...
    Alla fine credo questo: alle compagnie non gliene viene in tasca niente, quindi non si daranno da fare per tenerla attiva!

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un sacco di telefonate mi ha contattato un operatrice wind chiedendomi informazioni sul problema. Mi ha chiesto quali prove ho fatto sino ad ora e .i ha promesso che cercheranno di risolvere.
    CHIAMATE TUTTI IL 155 Segnalando il problema sommergendoli di telefonate magari si riesce a risolvere. .....

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potochito Visualizza il messaggio
    Dopo un sacco di telefonate mi ha contattato un operatrice wind chiedendomi informazioni sul problema. Mi ha chiesto quali prove ho fatto sino ad ora e .i ha promesso che cercheranno di risolvere.
    CHIAMATE TUTTI IL 155 Segnalando il problema sommergendoli di telefonate magari si riesce a risolvere. .....
    Appena contattato il 155 ed esposto il problema, l'operatore mi ha candidamente detto che il problema è di Google e non di Wind. In ogni caso segnalate se ci sono novità.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio