Messi peggio di prima... ora non dice che è impossibile, ma di mettere un metodo alternativo.
Allegato 78724
Messi peggio di prima... ora non dice che è impossibile, ma di mettere un metodo alternativo.
Allegato 78724
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Chiudi e riapri lo store, vedrai che ritorna il messaggio rosso
Oppure cancella i dati e la cache dell'app Play Store...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Niente, non riappare.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Stesso identico problema..
Ho spento, svuotato la cache e tutto il possibile..
Ma come te prima mi dava "il messaggio in rosso" che è scomparso e ha lasciato tutte le opzioni tranne "aggiungere un metodo di pagamento" (ossia l'unica di cui avrei bisogno! -.-)..
Tu sei riuscito a risolvere in qualche maniera?!?
Identica situazione anche qui. Per quello che serviva...
Immagino lo abbiano eliminato perché quel msg rosso era esteticamente brutto :-P
Si vede che l'hanno tolta per non lasciare in evidenza un loro disservizio. Il problema è che la situazione qui sembra prolungarsi sempre di più.
Magari hanno un solo programmatore che hanno mandato in vacanza per 3 settimane sperando non succedesse niente...
Nono..... È probabile come dite voi che l'hanno tolta per questioni estetiche e per mascherare il disservizio ma vi assicuro che è tutta questione di soldi.... La wind ha tipo 3milioni di utenti mobili... È facile immagini in quanti usino il play store (facciamo 1.2?) ora... A occhio si potrebbe dire che quei 500.000 poveracci che fanno acquisti su gplay e che hanno wind hanno trovato utile (e in seguito vergognosa visto l'andazzo) la possibilità/impossibilità di pagare col credito della SIM.....
Mi pare poco credibile che non si siano mobilitati a sistemare in 15 giorni!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
fanless (29-08-13)