CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 300
Discussione:

Pagare app con credito sim Wind, è possibile!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Messi peggio di prima... ora non dice che è impossibile, ma di mettere un metodo alternativo.
    Allegato 78724
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiudi e riapri lo store, vedrai che ritorna il messaggio rosso

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Oppure cancella i dati e la cache dell'app Play Store...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Niente, non riappare.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #85
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Niente, non riappare.
    Ha fatto cosí anche con me... È scomparso e riapparso da solo.... Stai tranquillo

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Niente, non riappare.
    Stesso identico problema..
    Ho spento, svuotato la cache e tutto il possibile..
    Ma come te prima mi dava "il messaggio in rosso" che è scomparso e ha lasciato tutte le opzioni tranne "aggiungere un metodo di pagamento" (ossia l'unica di cui avrei bisogno! -.-)..

    Tu sei riuscito a risolvere in qualche maniera?!?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Identica situazione anche qui. Per quello che serviva...
    Immagino lo abbiano eliminato perché quel msg rosso era esteticamente brutto :-P

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Identica situazione anche qui. Per quello che serviva...
    Immagino lo abbiano eliminato perché quel msg rosso era esteticamente brutto :-P
    E va bene il messaggio rosso, ma io voglio finalmente arrivare alla scritta “attiva la fatturazione Wind” !
    Sennò siamo sempre allo stesso punto!

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si vede che l'hanno tolta per non lasciare in evidenza un loro disservizio. Il problema è che la situazione qui sembra prolungarsi sempre di più.
    Magari hanno un solo programmatore che hanno mandato in vacanza per 3 settimane sperando non succedesse niente...

  11. #90
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Si vede che l'hanno tolta per non lasciare in evidenza un loro disservizio. Il problema è che la situazione qui sembra prolungarsi sempre di più.
    Magari hanno un solo programmatore che hanno mandato in vacanza per 3 settimane sperando non succedesse niente...
    Nono..... È probabile come dite voi che l'hanno tolta per questioni estetiche e per mascherare il disservizio ma vi assicuro che è tutta questione di soldi.... La wind ha tipo 3milioni di utenti mobili... È facile immagini in quanti usino il play store (facciamo 1.2?) ora... A occhio si potrebbe dire che quei 500.000 poveracci che fanno acquisti su gplay e che hanno wind hanno trovato utile (e in seguito vergognosa visto l'andazzo) la possibilità/impossibilità di pagare col credito della SIM.....
    Mi pare poco credibile che non si siano mobilitati a sistemare in 15 giorni!


    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    fanless (29-08-13)

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy