Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Limitiamoci ad evitare lostman perché può aver ragione quanto vuole ma i suoi modi da maleducato spocchioso e superiore mi danno fastidio, chiedo a tutti i partecipanti della discussione di lasciarlo liberamente parlare senza dargli corda.
Non è possibile che si crede di sapere cos'è di persone che neanche conosce e senza sapere come stanno i fatti, una persona così è meglio lasciarla stare non vale la pena neanche segnalarla.
ma lol segnala segnala che ridiamo, i modi da "superiore" li vedi solo tu, io vedo i modi di utenti che non sanno cosa dicono e pretendono di aver ragione, a questi utenti non do tregua mi dispiace.
I fatti descritti sono chiari per cui si può rispondere in modo chiaro e circostanziato come credo di aver fatto, se poi l'utonto persevera nella sua presentazione distorta della verità io sono qui a ripetergli all'infinito che sta sbagliando. :D
p.s.: e poi come vuoi che si risponda a qualcuno che esordisce con "truffa wind" e poi si scopre che non solo non c'è nessuna truffa, non solo l'operatore gli è venuto incontro, ma pure sostiene cose assurde, dice di averl letto e non ha letto nulla, dice di sapere e non sa?
-
Tutti possono sbagliare, ma non è cosî che li si corregge!!!
-
Quote:
SPAstef
Tutti possono sbagliare, ma non è cosî che li si corregge!!!
Mi pare di aver chiarito nel post sopra del tuo, se parti con un termine "Truffa" e poi è tutto il contrario, chiedi un parere e ti vengono date risposte esatte e circonstaziate e perseveri col voler dimostrare che S3 Limited Edition esiste ed è quello LTE, che 90 euro erano "perduti" e non un deposito, che "io so mi sono letto tutto che credete" e l'utente che chiede "consiglio, in realtà non voleva nessun consiglio aveva già deciso che era una truffa e voleva fin dall'inizio metterci l'avvocato di mezzo, ti va contro solo perché le risposte che ottiene non sono in linea con quello che lui sperava cioè interrompere un contratto non vantaggioso per "colpa" di wind truffatrice, che si può fare?
O scompari nella tua ignominia, una volta che ti hanno spiegato e circostanziato i motivi del perché hai torto non è una Truffa e Wind ha ragione e non posti più OPPURE insisti nelle tue baggianate sperando nell'appoggio di qualcuno che, come lui, non ha capito nulla del problema e dell'accaduto ma (in questo caso 13ciccio87, lo dimostrano i suoi post dove sostiene l'errore LTE=Limited e la teoria assurda dell'adesivo messo apposta per truffare malgrado si fosse già spiegato il significato dell'adesivo stesso e di "Special Edition" per Wind) per partito preso è d'accordo con "truffa wind" e tutti contenti, fino ad andare contro e dicendo di ignorare a chi ha spiegato e argomentato il perché Wind si sia comportata in modo cristallino, a questo punto permetti a quelli che hanno ragione di continuare a dimostrare che la hanno fino a che l'utonto desiste.
-
Vabbè, non mi piacciono le liti, quello che dovevo dire l'ho detto. Continuerò a seguire la questione senza postare se non quando lo riterrò necessario
-
mi raccomando...siamo tra persone civili ed intelligenti, penso che capiate bene che non ha senso alzare i toni in un forum...parliamo liberamente e con il tono giusto :)
buona giornata!!
Gianluca
-
Quote:
lostman
Mi pare di aver chiarito nel post sopra del tuo, se parti con un termine "Truffa" e poi è tutto il contrario, chiedi un parere e ti vengono date risposte esatte e circonstaziate e perseveri col voler dimostrare che S3 Limited Edition esiste ed è quello LTE, che 90 euro erano "perduti" e non un deposito, che "io so mi sono letto tutto che credete" e l'utente che chiede "consiglio, in realtà non voleva nessun consiglio aveva già deciso che era una truffa e voleva fin dall'inizio metterci l'avvocato di mezzo, ti va contro solo perché le risposte che ottiene non sono in linea con quello che lui sperava cioè interrompere un contratto non vantaggioso per "colpa" di wind truffatrice, che si può fare?
O scompari nella tua ignominia, una volta che ti hanno spiegato e circostanziato i motivi del perché hai torto non è una Truffa e Wind ha ragione e non posti più OPPURE insisti nelle tue baggianate sperando nell'appoggio di qualcuno che, come lui, non ha capito nulla del problema e dell'accaduto ma (in questo caso 13ciccio87, lo dimostrano i suoi post dove sostiene l'errore LTE=Limited e la teoria assurda dell'adesivo messo apposta per truffare malgrado si fosse già spiegato il significato dell'adesivo stesso e di "Special Edition" per Wind) per partito preso è d'accordo con "truffa wind" e tutti contenti, fino ad andare contro e dicendo di ignorare a chi ha spiegato e argomentato il perché Wind si sia comportata in modo cristallino, a questo punto permetti a quelli che hanno ragione di continuare a dimostrare che la hanno fino a che l'utonto desiste.
Allora concludioamo questa diattriba... già nei post precedenti io comunque ho già ammesso i miei errori e ho sempre parlato con toni pacati... tu invece hai esordito offendendo per poi calmarti...
Seconda cosa io l'abbonamento Wind tutt'ora lo considero VANTAGGIOSO è inutile che continui a insistere che io mi sono accorto che non è più vantaggioso e voglio trovare un modo per disdire a tutti i costi quando non è così... nel mio modo di agire ci sono rimasto male per ciò che avevo capito!!! Spero sia chiaro e che la smetterai di insinuare questa sciocchezza.... Ti ripeto ci sono modi e modi di dire le cose i tuoi modi al di là che l'utente sia in torto o ragione sono stati sbagliati da subito perchè se uno non ha capito una cosa di certo tu non l'aiuti!! Poi ti metti anche a dire che io ho fuorviato utenti... mentre ancora non ti rendi conto che la Wind con me è stata molto poco chiara sia nel descrivere il telefono sia l'agente a espormi il piano! Non capisco perchè continui a insistere con la storia che uno deve informarsi a tutti i costi quando può non averne nè la voglia nè il tempo ed è convinto che chi ha davanti sà fare il suo lavoro, poi a ognuno il suo libero pensiero e penso che 13ciccio87 abbia fatto le sue valutazioni e abbia ragionato con la sua testa al di là ovviamente delle sue esperienze personali negative!
Io posso anche essere stato poco informato perchè come già detto era la prima volta che firmavo un contratto, quindi tanti punti ti sfuggono non penso che tu sia nato già con l'esperienza su queste cose... non ho avuto il tempo di stare li a spulciare ogni singolo dettaglio e i professionisti non si sono spiegati a dovere... solo che tu continui a difenderti la Wind solo perchè ti ci trovi bene! Bè ricordiamoci che sono una più rubasoldi dell'altra... non cè bisogno a mio avviso di difendere multinazionali nella maniera tua... potevi benissimo dire con toni diversi guarda che stai prendendo un granchio... senza scrivere parole come Utonto Di Coccio o che stavo facendo la commedia... mi sono rivolto a voi cercando gente che appunto ne sapesse più di me sulla possibilità dell'utilizzo del terminale che ho... non ho chiesto nè se il contratto era vantaggioso e ne altre 200 cose che hai mischiato... infatti la domanda finale del primo post è stata proprio "posso utilizzare il terminale nonostante sia stata avviata una procedura legale??" punto... ora se vorrai continuare con offese, insinuazioni sull'abbonamento... o se vuoi continuare a pensare che mi stò arrampicando sugli specchi fai pure ti ripeto dormo comunque e di utenti poco gentili come te per fortuna ne esistono pochi!!!
-
Quote:
Mastino84
Seconda cosa io l'abbonamento Wind tutt'ora lo considero VANTAGGIOSO è inutile che continui a insistere che io mi sono accorto che non è più vantaggioso e voglio trovare un modo per disdire a tutti i costi quando non è così... nel mio modo di agire ci sono rimasto male per ciò che avevo capito!!! Spero sia chiaro e che la smetterai di insinuare questa sciocchezza....
Ah allora perchè, e ti quoto dall'altro forum :
Quote:
Originariamente inviato da Mastino84
A questo punto visto che è stato messo per disdire
e ancora
Quote:
Originariamente inviato da Mastino84
quindi l'avvocato serve per comunque riuscire ad arrivare a un accordo almeno per rendere il telefono e abbassare il costo della sim a 25€ o 29€ non ricordo ora...
si è vero 60 euro al mese non sono convenienti, attualmente con 48 euro hai lo stesso servizio + S4, basta ammetterlo non è vergogna! :D
e infine ripeto la risposta alla tua domanda iniziale:
Si usa il telefono e tieniti l'attuale abbonamento perché hai torto marcio e wind non ti deve niente a meno che si impietosiscono e, per far un ulteriore favore al cliente, ti vengono incontro.
-
Quote:
lostman
Ah allora perchè, e ti quoto dall'altro forum :
e ancora
si è vero 60 euro al mese non sono convenienti, attualmente con 48 euro hai lo stesso servizio + S4, basta ammetterlo non è vergogna! :D
e infine ripeto la risposta alla tua domanda iniziale:
Si usa il telefono e tieniti l'attuale abbonamento perché hai torto marcio e wind non ti deve niente a meno che si impietosiscono e, per far un ulteriore favore al cliente, ti vengono incontro.
Io per passare all'S4 avrei dovuto pagare 70€ al mese... comunque ti ripeto visto che sei tanto di coccio... io ho stipulato un abbonamento con Wind chiamato All Inclusive Unlimited che ti costa solo di sim 29€ al mese più tassa più telefono si arriva a 60€ al mese... se guardi nel sito Wind l'opzione è ancora scontata però con il telefono e la tassa mi hanno detto così c'era poco da girarci prendere o lasciare... quindi io la SIM la trovo vantaggiosa ma mettermi le rate per un S3 uscito l'anno scorso non mi sembra conveniente! Spero di non dover continuare ancora a ripeterlo e che sia abbastanza chiaro... e siccome non cè la possibilità di poter rendere il telefono nonostante le varie richieste... la stessa Wind ha consigliato l'avvocato in modo che entrambe le parti abbiano 2 rappresentati ai quali riferirsi... noi utenti abbiamo solo il 1928 come massimo strumento e da li ormai a quanto sembra non possono(o non vogliono) fare più nulla... fine della storia!!
-
Quanto sei obbligato a tenerti l'abbonamento? 6 mesi? 1 anno? Oppure 30 mesi???(←spero di no)
-
Quote:
SPAstef
Quanto sei obbligato a tenerti l'abbonamento? 6 mesi? 1 anno? Oppure 30 mesi???(←spero di no)
Se fosse da 30 mesi andrei a menarlo XD