Ciao ragazzi vi spiego il mio problema. Ho un abbonamento wind ed avevo fino a poco tempo fa la all inclusive 400 min al mese 400 sms internet illimitato ed un numero wind illimitato e pagavo 19 euro. Qualche tempo fa mi ha chiamato una del Call center e mi ha proposto di passare a tutto illimitato dicendomi che la differenza era di qualche centesimo al punto che io le ho detto se si trattasse di un regalo e lei ridendo mi ha risposto che effettivamente era un regalo. Ora a distanza di un paio di mesi mi trovo in fattura da 19 a 29 euro e la signorina ha omesso di dirmi che la differenza di qualche centesimo era al giorno. Ora volevo tornare alla mia vecchia tariffa ma mi hanno risposto che non esiste più e quella più economica è da 25 oltretutto non posso passare ad altra tariffa perché la devo tenere almeno un anno oppure pago la penale di 50 euro e lo stesso discorso della penale mi è stato fatto se volessi csmbiare operatore. Io non ho in abbonamento preso alcun terminale. Cosa mi consigliate? Grazie