Nel caso dovessi ricevere anche io questo simpatico aumento, qualcuno che ha noverca può testimoniare? 4€ è un prezzo davvero basso e viaggiare su rete tim dovrebbe significare 100% segnale. Dove sta la fregatura?
Nel caso dovessi ricevere anche io questo simpatico aumento, qualcuno che ha noverca può testimoniare? 4€ è un prezzo davvero basso e viaggiare su rete tim dovrebbe significare 100% segnale. Dove sta la fregatura?
Spoiler:
Buonissima io sono pasato a coopvoce 3gg. fa, 7 cent a prescindere del destinatario senza scatto tariffati ogni 30" 1GB di internet sempre a € 4,00 non ci ho dato peso ai minuti liberi perché chiamo pochissimo.
dicono viaggi su reti vodafone, oggi invece ho chiamato un numero tim è mi ha risposto il sistema ring me della wind!!! pensavo di essereci appena scapato!
e tu a casa cosa usi?
Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!
Non ho il Fisso; su 4 appartamenti (tutti di familiari) solo uno ha tenuto il Fisso (mio padre) perché ha attivo Alice 7MB... le spese di Alice però ce le dividiamo tra tutti e 4 perché con un Modem/Router WiFi e degli AccessPoint sfruttiamo Alice in WiFi in tutti e 4 gli Appartamenti(c'è una "piccola rete" familiare
)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Avevo 3 numeri con wind, tutti all-inc , 2 da 7 eur al mese e uno con questa digt che usava mio figlio ( 2 gb .. )
Avevo rimasto solo quest'ultima con wind, in quanto le altre 2 ero già passato a noverca con la steel-pack 200...e 1 gb ( copertura e dati perfetti )
Morale penso scontato... già avviata portabilità anche di questa ultima..
(PS per mè come si dice "Wind l'hai fatta fuori da vasino ... per prendere altri 2 eur e regalare un gb .... perdi 5.00 da parecchi.. )
Max
apparentemente tutti insieme stanno "rimodulando" (ahahha adoro le parole che inventano per lubrificare l'inculata) in modo che si passino i clienti tra di loro...se voi wind mollate wind passerete a vodafone e i vodafone scontenti passeranno a wind e così via...si fanno gli scambi di clienti...la soluzione appunto è switchare a compagnie più piccole come noverca ma sono sicuro che tim non rimarrà a guardare e farà qualche trappola a questa compagnia che usa la sua rete (aumento di costi e chissà cos'altro)
la cosa ridicola è che è stato firmato un contratto dove veniva specificato tutto (durata inclusa) e questi fanno quello che vogliono...provate voi a chiedere un cambiamento di una promozione e\o abbonamento e vedete che succede...una vergogna
e non si può fare nulla, chi è che rimarrebbe senza cellulare oggigiorno?
personalmente spammerei sui social (visto che ormai sono tutti lì) di renzi, grillo e co., giusto per fargli notare che succede.
Personalmente se il Sig Noverca annuncia: ... mi spiace ma Tim mi aumenta i costi e quindi devo aumentare le tariffe, non ho problemi ad aggiungere qualcosa.
Tutto dipende dalla comunicazione: se prima mi dici "5 euro Per Sempre" e dopo qualche mese (non anni!!) non sono piu' 5 ma 7, pero' ti regalo un set di padelle. Ti mando a quel paese ... un po' per principio ed un po' perche le padelle non mi servono !!
....a parte che a me hanno scritto che aggiungevano un giga ma non l'hanno aggiunto: stamattina ho verificato con l'app (perchè hanno cambiato il portale internet e non si capisce più il credito residuo...) è il risultato è: 59 minuti e 53 secondi, 56 sms e 100% di 2GB.
Non è per i due euro ma sto pensando anche io di cambiare operatore, solo che 1GB di noverca è troppo poco... Tre con il traffico voce nella mia zona è un disastro...
![]()
CapitanNemo (03-03-14)