CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rimborso blackout 13/06

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rimborso blackout 13/06

    Salve,oggi ho ricevuto un mes con scritto che mi avrebbero offerto 2,50 euro e 1 GB per due mesi in più come rimborso. I soldi sono subito arrivati,il giga no e mi hanno detto che avendo attivo summer pass non me lo avrebbero dato,ma che rimborso è? Prima dicono e poi no..mha

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se la girano sempre dalla loro, inventano scuse su scuse per non dare ciò che spetta al cliente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se la girano sempre dalla loro, inventano scuse su scuse per non dare ciò che spetta al cliente.
    ovviamente avevi fatto espressa richiesta di rimborso vero??'

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbaseball Visualizza il messaggio
    [quote name="th3D0ct0r" post=5929815]Se la girano sempre dalla loro, inventano scuse su scuse per non dare ciò che spetta al cliente.
    ovviamente avevi fatto espressa richiesta di rimborso vero??'[/QUOTE]
    Si, mi hanno detto che loro come operatori non potevano farci niente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbaseball Visualizza il messaggio
    ovviamente avevi fatto espressa richiesta di rimborso vero??'
    Quello era scontato dato che gli hanno dato i 2,50 euro, non credi?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    no..non era così scontato..ho sentito persone che per avere il rimborso hanno dovuto rivolgersi all'agcom e altre a cui è stato accreditato direttamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy