Infatti ti avevo suggerito la prima cosa ovvia da fare....in questi casi.
Comunque...la colpa come ho previsto era della sim. Contattali e vedi di risolvere il problema.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Se la sim è guasta Wind la sostituisce gratuitamente.
...ho telefonato a un negozio rivenditore autorizzato e si prendono 10€...
forse devo andare in quelli proprio WIND? e non quelli autorizzati??
proverò...
niente.... mi chiedono 10 € anche i negozi proprio WIND..
... o i negozi ci marciano o l'info di mark è riferita forse a un bel periodo fa ed ora le fanno pagare...
comunque grazie a tutti
---------
sul sito c'è scritto che se risulta difettosa , la sostituzione è gratuita, se invece è danneggiata allora costa 10 €
...domanda: la mia è danneggiata o difettosa a questo punto?...
bisognerebbe capire se per danneggiata intendono rotta fisicamente... ma la mia non è rotta fisicamente tanto è vero che le altre funzioni le fa.
Ultima modifica di bones72; 27-08-14 alle 12:41
A me l'anno scorso l'hanno sostituita gratuitamente. Sul sito comunque dice anche che i negozi Wind accerteranno il problema con opportune verifiche...
sono andata in un negozio wind.
alla fine ho pagato 5€... facendo la gnorri ho detto "ah! ma non era gratuita la sostituzione per una sim difettosa?"
Risposta: "si se la sim ha meno di 12 mesi"... (questa regola non sta scritta da nessuna parte)
a quel punto non ho avuto la risposta pronta per dire che la sim l'avevo comprata nuova con il cell nuovo (galaxy s4) il 12 settempre 2013. (quindi aveva meno di un anno).
In ogni caso se glielo avessi detto, di sicuro mi avrebbe risposto aggrappandosi agli specchi per scucirmi qualche soldo per forza, che il numero però è più vecchio di un anno....
Non mi andava di far polemica per 5€... non sono i 5€, ma è il principio...
Purtroppo non c'è controllo e ci provano anche per pochi soldi.!!
W l'Italia!!
conoscete un modo per far sapere alla wind che i negozianti fanno come gli pare fregandosene altamente delle regole?
grazie...
Potresti provare a scrivergli su Facebook o Twitter
non uso social network....
al limite lo faccio fare a qualcun altro....
thx