CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bones72 Visualizza il messaggio
    lo so hai ragione...comunque provata: con scheda tim FUNZIONA
    ho messo la mia scheda wind su un altro cell e NON FUNZIONA....
    ho richiamato il serv clienti...e mi hanno detto che si è rotta la sim per quanto riguarda la conn dati.....
    perfetto un prob risolto , quello dell'assistenza, ma ho perso tutti i miei salvataggi dei giochi... uffa!!
    non pensavo potessa accadere su una sim......... mah...
    grazie.
    Infatti ti avevo suggerito la prima cosa ovvia da fare....in questi casi.
    Comunque...la colpa come ho previsto era della sim. Contattali e vedi di risolvere il problema.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se la sim è guasta Wind la sostituisce gratuitamente.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di bones72


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S4, Sd 32Gb HCI 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho telefonato a un negozio rivenditore autorizzato e si prendono 10€...
    forse devo andare in quelli proprio WIND? e non quelli autorizzati??
    proverò...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di bones72


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S4, Sd 32Gb HCI 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente.... mi chiedono 10 € anche i negozi proprio WIND..
    ... o i negozi ci marciano o l'info di mark è riferita forse a un bel periodo fa ed ora le fanno pagare...
    comunque grazie a tutti

    ---------

    sul sito c'è scritto che se risulta difettosa , la sostituzione è gratuita, se invece è danneggiata allora costa 10 €
    ...domanda: la mia è danneggiata o difettosa a questo punto?...
    bisognerebbe capire se per danneggiata intendono rotta fisicamente... ma la mia non è rotta fisicamente tanto è vero che le altre funzioni le fa.
    Ultima modifica di bones72; 27-08-14 alle 12:41

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me l'anno scorso l'hanno sostituita gratuitamente. Sul sito comunque dice anche che i negozi Wind accerteranno il problema con opportune verifiche...

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di bones72


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S4, Sd 32Gb HCI 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andata in un negozio wind.
    alla fine ho pagato 5€... facendo la gnorri ho detto "ah! ma non era gratuita la sostituzione per una sim difettosa?"
    Risposta: "si se la sim ha meno di 12 mesi"... (questa regola non sta scritta da nessuna parte)
    a quel punto non ho avuto la risposta pronta per dire che la sim l'avevo comprata nuova con il cell nuovo (galaxy s4) il 12 settempre 2013. (quindi aveva meno di un anno).
    In ogni caso se glielo avessi detto, di sicuro mi avrebbe risposto aggrappandosi agli specchi per scucirmi qualche soldo per forza, che il numero però è più vecchio di un anno....

    Non mi andava di far polemica per 5€... non sono i 5€, ma è il principio...
    Purtroppo non c'è controllo e ci provano anche per pochi soldi.!!
    W l'Italia!!

    conoscete un modo per far sapere alla wind che i negozianti fanno come gli pare fregandosene altamente delle regole?
    grazie...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a scrivergli su Facebook o Twitter

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di bones72


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S4, Sd 32Gb HCI 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non uso social network....
    al limite lo faccio fare a qualcun altro....
    thx

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bones72 Visualizza il messaggio
    non uso social network....
    al limite lo faccio fare a qualcun altro....
    thx
    c'è un link sul sito alla sezione "Abusi"
    perché pagare 5€ se non devi? E' proprio per principio che no avresti dovuto pagare (almeno avrei fatto così al tuo posto).
    Ultima modifica di cartman73; 10-10-14 alle 15:18

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy