Salve a tutti!!! da qualche settimana ho acquistato una ps vita per passarci un po di tempo, ho provato a collegare la vita al mio Galaxy s3 in ththering, il collegamento avviene, ma purtroppo sotto nat di tipo 3 , il chè causa non pochi problemi per il gioco online e per tutti i collegamenti in remoto, all'inizio pensavo si trattasse di qualche impostazione da modificare nella ps vita, ma dopo svariate ricerche nella rete ho letto che wind non da la possibilità di modificare il tipo di nat, naturalmente ho chiamato il call center per verificare il tutto (assistenza multimediale):o:o:o:o i quali non sapevano nemmeno di che cosa stessi parlando, ovvio che ho provato con diversi operatori ma la risposta e che non sanno cosa sia la nat, cosa che dovrebbe essere abbastanza ovvia e comune per dei presunti tecnici. la domanda è: possibile che questo operatore non dia la possibilità di modificare gli apn e di conseguenza la nat per riuscire ad avere un ip statico, sarebbe gradita qualche delucidazione per chi avesse voglia di rispondere.
ringrazio anticipatamente.![]()