Da negozio Wind mi è stato riferito che questa promo (io ho chiesto per la all inclusive gold) vale per tutti quelli che vogliono passate a Wind (portabilità) e te la attivano in negozio senza dover passare per il codice di un amico.
Da negozio Wind mi è stato riferito che questa promo (io ho chiesto per la all inclusive gold) vale per tutti quelli che vogliono passate a Wind (portabilità) e te la attivano in negozio senza dover passare per il codice di un amico.
Non credo proprio a 6 € .
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cosa posso mai dirti, questo è quello che mi ha raccontato la signorina del negozio Wind.
Confermo opzione attivabile per 6 euro al mese in negozio Wind
L'unica cosa è provare :-)
Unica offerta 6 € sono voce. Controlla sul sito .
Io sono già passato in negozio ma questa promo non è come quelle di anni fa che potevano passare tutti, anche chi era già cliente Wind. Pagando una tantum.
Per avere la promo all inclusive gold per 6€ devi per forza appartenere ad un altro operatore.
P. S. lo so benissimo cosa c'è sul sito Wind. Ho fatto presente la cosa in negozio ma la tipa mi ha detto che non ci sono problemi. Opzione attivabile li in negozio se sei di un altro operatore. (anche senza codice)
Non voglio convincere nessuno cmq. Non è fondamentale se mi credi o no. Io riporto solo mia esperienza di oggi pomeriggio
Ultima modifica di SimoneBertiGolden; 21-05-15 alle 18:54
....ed avere il codice.
No, è un'offerta Win Back riservata solo ed esclusivamente ai vecchi clienti. In negozio posso dirti quello che vogliono, ma stai sicuro che non te la possono attivare se il numero che vuoi portare non risulta in lista. La MNP è condizione necessaria ma non sufficiente.
Mi sembra un teorema di matematica :-)
Sono appena passato in due centri wind ma non me la l'hanno fatta attivare senza codice
Ultima modifica di jackthebigticket; 21-05-15 alle 19:44