CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Posso chiedere un indennizzo per "ritardo portabilità"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere un indennizzo per "ritardo portabilità"?

    Ciao ragazzi, lunedì 9 pomeriggio sono andato in un negozio di telefonia per fare il passaggio di operatore da Tre a Wind. Martedì 10 la Wind mi ha inviato un messaggio che diceva:"abbiamo avviato il passaggio a Wind del tuo numero ".
    Oggi, giovedì 12, sempre tramite messaggio, mi informano che " il 13-05-16 la sua richiesta verrà evasa".
    Visto che a quanto so la legge impone un massimo di due giorni all'operatore per completare l'operazione, e che sicuramente domani saremo entrati nel terzo giorno (anche se iniziassimo a contare da martedì e non da lunedì) posso chiedere alla Wind di farmi avere l'indennizzo che mi sarebbe dovuto?
    Grazie mille per l'attenzione!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Magari è colpa del rivenditore, di solito wind manda SMS di presa in carica quasi subito

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s7
    All Inclusive Gold 7 giga

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Figurati la Fastweb cha messo un mese e mezzo a me che je fai

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di redshark800


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG Optimus L9/ L7/ One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il numero deve essere ceduto quindi wind non c'entra niente con il tuo caso di ritardo. Semmai dovresti chiedere all'altro operatore ma i tempi sono indicativamente 2 giorni lavorativi salvo problemi tecnici. Bisogna vedere se nella carta servizi c'è scritto qualcosa in merito.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    le mnp osno gestite da qualunque operatore in 48 ore lavorative...e veramente raro si allunghi fino a 72 ore...quindi sicuramente il rivendiotere ha avuto problemi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy