Non vedo perchè, dopotutto loro ci guadagnano qualcosina ogni volta che tu cambi operatore.
Io sono andato in un multioperatore e non ho avuto nessun problema, han inserito il codice e basta.
Se pensi che h3g obbliga a pagare (per solo dati 3gb/5€)...40€ per ritrovarsi 25€ a scheda attivata...questo come lo chiameresti ????...Rapina !!!!!!! @@@Grrr.
E di Tim che mi ha attivato..una decurtazione di 0,49 cents..alla settimana...(1,47€ mansile) per dei servizi. ..che di utile non hanno!!(ohh..ma se non mi va bene posso andarmene.....)))))))))))
Ultima modifica di Bartali66; 01-07-16 alle 16:39
Mnhattan (07-07-16)
Ritornata la All Inclusive Gold solo per clienti Vodafone e H3G tramite codice
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Bartali66 (12-07-16)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (12-07-16)
Ho provato ma mi dà errore... sia dal pc che dal cellulare...
C'e' il solito problema dell'aggiunta automatica del banner Zanox sui link Wind
... comunque la promo ha cambiato anche nome in GOLDJULY
Puoi usare questo link, fai copia-incolla.
Se ti ritorna “ALL Inclusive GOLD non è disponibile per il tuo numero“ ... riprova tra un po' che il sito e' sovraccarico.codice:https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=GOLDJULY&id=41
Comunque e' per passaggi da Tre o Vodafone.
Ultima modifica di pumaro; 12-07-16 alle 17:51
Ma avendo una sim Wind disattivata e senza numero dopo una mnp di pochi mesi fa. La posso usare senza acquistarne una nuova per poter passare a Wind ed attivare all inclusive gold?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Penso di no..visto che queste promo..serve ad acquisire nuovi numero...se durassa ancora una decina di GG...potresti fare triangolazione....