Originariamente inviato da
titant3k
Ho effettuato il cambio da wind a tre qualche mese fa perché la vecchia opzione in mio possesso a furia di aumenti ha raggiunto una cifra indecente, 9 euro al mese con 120 minuti, 120 messaggi e 2gb di internet. Quindi passai a Tre, ma la copertura nella mia zona è molto instabile, zone dove prende anche in LTE e altre dove sono costretto al roaming.
Oggi invece è successo questo, mi ha chiamato il numero +39 0823 1976172 (dopo che lo avevo ignorato il 28.07) proponendomi un'offerta di ritorno a Wind. 400 minuti, 400 sms e 5gb di internet a 6 euro ogni quattro settimane. Potendo pagare un euro in più rispetto a Tre e con un gb in più di dati, ho accettato con la prospettiva di potere tornare a wind che nella mia zona va abbastanza bene e non mi lascia quando ho bisogno di internet.
Ora, scemo io che ci penso adesso, non è che questi numeri sono truffe? In pratica ho fatto una registrazione vocale con l'operatrice e dovrei ricevere un corriere la prossima settimana, pagare 20 euro (11 di ricarica e 9 di scheda) ma vorrei sapere da voi sull'affidabilità di queste situazioni, visto che è la prima volta che mi trovo in questi panni. Alcuni online hanno segnalato questo numero come promozione impulsiva di promozioni (si lo so, brutto gioco di parole) di diversi operatori.