Ciao a tutti,
volevo far conoscere questa clausola dell'iniziativa denominata "porta un amico in wind":
Cosa succede se l'amico che ho invitato disattiva l'offerta o passa ad un altro operatore? La promozione sarà disattivata per entrambi. In caso di presenza di più GIGA cumulati saranno disattivati solo i GIGA relativi a quel legame e se il numero max di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.
Praticamente se porti qualcuno in wind e questi va via perderai per sempre la possibilità di avere quei 2gb.Quindi se hai invitato 4 amici ed hai raggiunto il massimo dei giga consentiti e questi cambia operatore o disattiva la sim , non potrai più avere quei 2gb.
L'ho scoperto ieri quando mi sono accorto che un numero invitato ha cambiato gestore.Avevo fatto fare 6 passaggi e credevo sempre di avere 8gb ma in realtà adesso ne ho 6.
Quindi alla fine è inutile per voi far passare altra gente in wind oltre ai 4 inviti a meno che non sia un favore che volete fare ad un amico.
Perchè non ci facciamo sentire sui social network per cancellare questa clausola?
Alla fine ci guadagna anche wind con altri clienti...