Ciao a tutti.
Prima cosa come si disattiva la scrittura automatica ?
Ho lo stesso problema con l'email tiscali ma sto sistema di scrittura non lo sopporto
Ciao a tutti.
Prima cosa come si disattiva la scrittura automatica ?
Ho lo stesso problema con l'email tiscali ma sto sistema di scrittura non lo sopporto
Ultima modifica di dardar; 30-01-13 alle 21:36
Vasco, problema di tutti purtroppo.
Trovi varie soluzioni temporanee da svariate fonti.
problema invio mail da programma Outlook Express 6 | Assistenza tecnica | Tiscali forum
Disattivazione smtp Libero per mail non Infostrada - Pagina 6 - Hardware Upgrade Forum
Samsung Note 2 N7100
Io ho il vostro stesso problema....ho chiamato la wind xkè in problema è loro ma nn mi hanno aiutato, anzi, restano vaghi sulla questione e dicono ke bisogna contattare l assistenza di tiscali. È una vergogna ke l assistenza della wind nn risolva il problema. Io credo sia una questione di burocrazia tra wind e libero xkè se nn ricordo male la posta di wind appartiene a libero. Cmq la questione è questa: io pago e voglio avere il servizio e la wind cmq la wind sa di questo problema.
Ciao,
Io ho un galaxy tab 2 da 10,1 pollici, sim wind e mail tiscali.
Fino a 10 gg fa la mail funzionava bene, ora riceve ma non invia più, anche se l'app E MAIL mette il messaggio regolarmente tra la posta inviata.
La configurazione giusta non la sa neanche il serv. Clienti wind che ti da quella di Libero,
Mentre quella corretta è la seguente:
Server in uscita mail.inwind.it
Porta 25
No accesso.
Cosa fare?
Problema finalmente risolto
per il mio Tablet Android, sim wind, mail tiscali.
Grazie ai consigli di alcuni di voi sui forum e poi andando a vedere le info sul sito gmail (segui il percorso: Gmail, informazioni su gmail, passa a gmail, indirizzo del mittente personalizzato).
Ora invio e ricevo dal tablet apparendo solo con l'indirizo tiscali.
Ho creato un account gmail e l'ho associato alla mail tiscali
(non spuntare "come alias").
Spero di esservi stato utile.
Cmq scarsissimo il servizio clienti wind, meglio quello tiscali (se riesci a prendere la linea, cosa difficile)
Purtroppo questo dimostra la superiorità dell'account Gmail, configurabile con qualsiasi operatore e molto veloci nell'assistenza
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Grazie anche da parte mia finalmente la posta di tiscali funziona
Ciao a tutti!
Da qualche giorno non funziona più (di nuovo!) la posta in uscita, né a me, né a mia moglie (entrambi Wind). In rete non trovo nulla di aggiornato, succede a qualcun altro?
Come ovviare?
Noi abbiamo impostato da tempo mail.inwind.it sulla porta 25.
Grazie!