vorrei mappare i tasti dei giochi per android
vorrei sparare con il tasto sinistro del mouse
vorrei mirare con il tasto destro del mouse
come al pc
ho l'adattatore otg
vorrei mappare i tasti dei giochi per android
vorrei sparare con il tasto sinistro del mouse
vorrei mirare con il tasto destro del mouse
come al pc
ho l'adattatore otg
Ultima modifica di Markshark; 17-06-22 alle 00:48
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
per la lingua puoi farti aiutare dal traduttore google
investigando meglio, sembra che per tale scopo, ovvero cambiare mappatura ai tasti mouse, serve il root
https://www.reddit.com/r/AndroidGami...mouse_buttons/
temo dovrai rassegnarti o usare un gamepad esterno che rende più versatile l'uso di giochi che in generale si usano con mouse
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
meglio che gioco con il touchscreen
con la levetta è peggio non so mirare mi massacrano
con octopus
per mirare devo tenere premuto il tasto sinistro del mouse
per sparare devo premere la rotella
per ingrandire devo premere il tasto destro del mouse
ho octopus io così li ho mappati i tasti negli sparatutto
mi viene maluccio
ho provato a scoprire come far funzionare il mouse in modo normale come al pc e forse non si può fare
Ultima modifica di Markshark; 16-06-22 alle 14:36
Titolo modificato: sostituito la parola voglio con vorrei... Decisamente più cortese.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
9mm (17-06-22),frank92samsung (17-06-22),megthebest (16-06-22)
scusa
ci vorrebbe un apk come si deve e che funziona senza il root
octopus mi fa giocare in modo strano con il mouse
se appiccico lo scotch al tasto sinistro del mouse resta premuto e posso muovere e non ho bisogno di tenerlo premuto
poi non so se posso sparare premendo la rotella e puntare l'arma premendo il tasto destro del mouse
Ultima modifica di Markshark; 17-06-22 alle 01:13
ho octopus
ho bisogno di una app per il mouse che negli sparatutto mi fa fare un giro di 360 gradi
anche 2 giri e più muovendo il mouse in una direzione per 1 metro
voglio anche puntare in alto e in basso senza mettere il puntatore molto in giù o in sù
non ho il root
ho trovato un modo per giocare con la ps4 con controller e mouse così non compro l'adattatore tastiera e mouse
allo smartphone eseguo octopus
ad octopus ci ho aggiunto un app che serve a fare la riproduzione remota
con la riproduzione remota quello che c'è alla ps4 si vede allo smartphone e ci sono i tasti del controller nella schermata dello smartphone
lo smartphone il controller se lo prende via bluetooth
il mouse è con il filo e se lo prende
con una app control screen orientation si chiama ho rotato octopus in verticale e ho zoommato al max il nero così il puntatore è nella sua zona e non preme i tasti virtuali del controller
voglio giocare agli sparatutto ma mi viene male
mi sparano dietro e io devo portate il puntatore a sinistra e poi a destra devo farlo per 3 volte
al pc è diverso
Ultima modifica di Markshark; 19-06-22 alle 16:41