CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
Discussione:

Xiaomi Mi Box S con 4K HDR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Comprato circa 15 giorni fa per un regalo alla mia famiglia e subito provato; felice di aver trovato le principali app utilizzate nello store (timvision, prime video), decido di effettuare il piccolo aggiornamento che mi chiede di circa 40 MB e di fare un factory reset così da farlo ripartire con un nuovo account di famiglia dopo averlo regalato... tutto bene fino al momento di installare le app: sparite sia "tim vision" che "prime video"... Dopo una serie di bestemmie installo le app tramite apk trovate in internet e funzionano abbastanza bene (qualche problemino sulla sintesi vocale e assenza della funzione canali di Android TV per queste app). La mia domanda è: cosa è successo? Forse essendo l'unico dispositivo ad avere Android TV 8.1 è ancora presto per la compatibilità assoluta con le app? La collaborazione "Tim Vision Prime video" di inizio Dicembre ha a che fare con questo?
    Vi ringrazio per delle eventuali risposte
    Michele

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielekykko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    l'ho anche io da pochi giorni e devo dire che sono molto deluso dalle app che ci sono sullo store!!!!! a me interessava molto prime video... tim vision e mediaset play ma con stupore non sono sullo store!!!ho provato ad installare l'apk di prime video ma i film non partono!!! idem con chrome.....sapevo mi prendevo un beelink ultimate
    ho provato anche da pc sul play store ma le app elencate me le segnala come non compatibili con il mi box||
    ciao..io ho sia il mi box che l's..su entrambi le apk di prime video e tim vision funzionano, l'app di mediaset invece la trovi tranquillamente nello store; per quest'ultima ho invece il problema che non riesco ad accedere, mi sono registrato ma ho sempre l'errore di errata login / password mentre con le stesse credenziali da app su cell funzionano..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, preso anch'io durante il black friday, è il mio primo box. Non avevo grandi pretese, volevo vederci Netflix, Mediaset, youtube e navigarci con un browser internet (magari Chrome).
    Con mio grandissimo disappunto, noto che praticamente è possibile solo Netflix e Youtube. Sullo store nn si trova uno straccio di app compatibile. 60€ buttati.
    Sono incazzatissimo, vi prego di darmi una mano se potete, almeno a installare l'app Mediaset Play e uno straccio di browser decente...

Cmq è abbastanza vergognosa questa situazione, praticamente ha le stesse funzioni del Fire stick che costa la metà ed è anche grande la metà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carme7o Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, preso anch'io durante il black friday, è il mio primo box. Non avevo grandi pretese, volevo vederci Netflix, Mediaset, youtube e navigarci con un browser internet (magari Chrome).
    Con mio grandissimo disappunto, noto che praticamente è possibile solo Netflix e Youtube. Sullo store nn si trova uno straccio di app compatibile. 60€ buttati.
    Sono incazzatissimo, vi prego di darmi una mano se potete, almeno a installare l'app Mediaset Play e uno straccio di browser decente...

Cmq è abbastanza vergognosa questa situazione, praticamente ha le stesse funzioni del Fire stick che costa la metà ed è anche grande la metà.
    A dire la verità mediaset play non ho trovato apk compatibili con android tv... se installi quella per cellulare non va bene perché almeno a me va in "orientamento verticale"; quindi apri mediaset play su smarthphone o tablet e "vai di chromecast" che funziona... chrome va bene quella dei cellulari o tablet però due cose: è fatta per touch quindi sarai costretto a integrare un mouse nell'uso di chrome e non trovi l'app nella schermata principale una volta installata, ma si trova in ---impostazioni>app--- , vai su chrome e fai apri... spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeSpaccavento Visualizza il messaggio
    A dire la verità mediaset play non ho trovato apk compatibili con android tv... se installi quella per cellulare non va bene perché almeno a me va in "orientamento verticale"; quindi apri mediaset play su smarthphone o tablet e "vai di chromecast" che funziona... chrome va bene quella dei cellulari o tablet però due cose: è fatta per touch quindi sarai costretto a integrare un mouse nell'uso di chrome e non trovi l'app nella schermata principale una volta installata, ma si trova in ---impostazioni>app--- , vai su chrome e fai apri... spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
    Credevo ci potesse essere un metodo migliore, ho sprecato solo soldi, bastava una chromecast....vabbè.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cala76 Visualizza il messaggio
    ciao..io ho sia il mi box che l's..su entrambi le apk di prime video e tim vision funzionano, l'app di mediaset invece la trovi tranquillamente nello store; per quest'ultima ho invece il problema che non riesco ad accedere, mi sono registrato ma ho sempre l'errore di errata login / password mentre con le stesse credenziali da app su cell funzionano..
    Ciao, mi è arrivato ieri. Amazon prime video però non va in 4k. Eppure sembra che fino a qualche mese fa invece non ci fosse questa limitazione. La vostra esperienza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    premium play è sullo store ....
    a me non funziona il 5.1 con netflix qualcuno di voi ha lo stesso problema ? l'impostazione audio è su auto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielekykko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    premium play è sullo store ....
    a me non funziona il 5.1 con netflix qualcuno di voi ha lo stesso problema ? l'impostazione audio è su auto!!!
    Premium play o Mediaset play?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carme7o Visualizza il messaggio
    Premium play o Mediaset play?
    scusa hai ragione premium play

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao

Una domanda: io ho comprato questa box qualche giorno fa su AliExpress pagandola 51-53€
    Il pacco passerà tranquillamente la dogana? O ci sono dei dazi da pagare?
    Non ho mai fatto acquisti "importanti" su AliExpress ma sempre roba da pochi euro

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio