Grazie per questo graditissimo aggiornamento! Il Bip si conferma ancora un best buy.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Figurati.... anche io credo sia davvero un gioiellino (pagato pochissimo tra l'altro.....)
già che ci sono ti chiedo una cosa... l'unica nota negativa (almeno per me che sono presbite) sono i caratteri che sono davvero piccoli ... esiste un modo per utilizzare dei caratteri piu' grandi o in grassetto ? che siano comunque piu' leggibili rispetto agli originali ??
Grazie !
Sono rimasto un po "indietro" essendostato possessore un po di tempo fa, ma ricordo che, sempre con Notify & Fitness si potevano installare delle Mod per ingrandire i caratteri.
Esempio: https://gizchina.it/2018/01/amazfit-...centate-guida/
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dryman (05-11-20)
Ciao a tutti, è dalla prima Mi Band che non utilizzo oggetti simili, sono rimasto abbastanza indietro!
Ho acquistato l'Amazfit Bip S!
Preferisco allenarmi con il Tapis Roulant e siccome rientra tra i vari sport del dispositivo, volevo chiedervi :
Ho visto che la sessione si può avviare sia dall'orologio che dall'applicazione sullo smartphone, se non utilizzo il collegamento bluetooth con il telefono, ed avvio quindi dall'orologio l'allenamento, la precisione nella stima dei dati a fine sessione è sempre la stessa oppure consigliate di fare allenamento collegato al telefono?
Grazie.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ciao a tutti, ho un Amazfit Bip con fw 1.1.6.48 e app Notify for Amazfit 10.5.2.
Purtroppo ho dovuto disinstallare MiFit perchè di punto in bianco non riusciva più a parificare lo smartwatch (?) e volevo chiedervi se c'è la possibilità di aggiornare con Notify for Amazfit l' A-GPS, unica cosa che facevo fare a MiFit ed era il motivo perchè tenevo entrambe le app installate.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Buongiorno, ho un problema con l'app Zepp e amazfit bip s (spero sia la sezione giusta):
Se attivo un'attività (camminata, corsa, ...) i passi fatti con questa attività non vengono conteggiati.
Provo a spiegare con un esempio:
Faccio 1000 passi, poi faccio partire l'attività "camminata" e faccio 5000 passi. Nel conteggio totale dei passi il contatore segna solo 1000. Nella sezione attività segna i 5000 passi, il battito, la traccia gps ecc...
Aggiungo che almeno fino a fine aprile (non ricordo quando c'è stato l'ultimo aggiornamento) il conteggio funzionava perfettamente.
Qualche idea?
Dopo il mio messaggio è uscito un nuovo aggiornamento di Zepp e adesso sembra sia tornato a posto (ho fatto una prova veloce e ha aggiornato correttamente tutto)
DreamReaper (17-06-21)
Ho un Bip (mod A1608) con firmware 1.1.6.36 ed uso Notify for Amazfit 14.2.6 Pro. Ho notato che quando viaggio in auto mi conta parecchi passi. C'è un modo per impedirlo che non sia spegnere lo smartwatch ?