CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 134 primaprima ... 3383123131132133134 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Ciao ... vi aggiorno...
    mi e' arrivato il BIP (me gusta mucho!) e vi confermo che , utilizzando l'applicazione Zepp, e' possibile associare un account STRAVA (o anche RELIVE se volete) ;
    Ogni percorso registrato con il BIP verrà caricato automaticamente sulle APP di terze parti associate... nessuna esportazione necessaria, una FIGATA !!
    Grazie a tutti per le risposte.
    Gianluca
    Grazie per questo graditissimo aggiornamento! Il Bip si conferma ancora un best buy.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per questo graditissimo aggiornamento! Il Bip si conferma ancora un best buy.
    Figurati.... anche io credo sia davvero un gioiellino (pagato pochissimo tra l'altro.....)
    già che ci sono ti chiedo una cosa... l'unica nota negativa (almeno per me che sono presbite ) sono i caratteri che sono davvero piccoli ... esiste un modo per utilizzare dei caratteri piu' grandi o in grassetto ? che siano comunque piu' leggibili rispetto agli originali ??
    Grazie !

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Figurati.... anche io credo sia davvero un gioiellino (pagato pochissimo tra l'altro.....)
    già che ci sono ti chiedo una cosa... l'unica nota negativa (almeno per me che sono presbite ) sono i caratteri che sono davvero piccoli ... esiste un modo per utilizzare dei caratteri piu' grandi o in grassetto ? che siano comunque piu' leggibili rispetto agli originali ??
    Grazie !
    Sono rimasto un po "indietro" essendostato possessore un po di tempo fa, ma ricordo che, sempre con Notify & Fitness si potevano installare delle Mod per ingrandire i caratteri.

Esempio: https://gizchina.it/2018/01/amazfit-...centate-guida/
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

dryman (05-11-20)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è dalla prima Mi Band che non utilizzo oggetti simili, sono rimasto abbastanza indietro!
    Ho acquistato l'Amazfit Bip S!
    Preferisco allenarmi con il Tapis Roulant e siccome rientra tra i vari sport del dispositivo, volevo chiedervi :
    Ho visto che la sessione si può avviare sia dall'orologio che dall'applicazione sullo smartphone, se non utilizzo il collegamento bluetooth con il telefono, ed avvio quindi dall'orologio l'allenamento, la precisione nella stima dei dati a fine sessione è sempre la stessa oppure consigliate di fare allenamento collegato al telefono?
    Grazie.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid L'avatar di retegraf

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Amazfit Bip con fw 1.1.6.48 e app Notify for Amazfit 10.5.2.
    Purtroppo ho dovuto disinstallare MiFit perchè di punto in bianco non riusciva più a parificare lo smartwatch (?) e volevo chiedervi se c'è la possibilità di aggiornare con Notify for Amazfit l' A-GPS, unica cosa che facevo fare a MiFit ed era il motivo perchè tenevo entrambe le app installate.
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho un problema con l'app Zepp e amazfit bip s (spero sia la sezione giusta):
    Se attivo un'attività (camminata, corsa, ...) i passi fatti con questa attività non vengono conteggiati.
    Provo a spiegare con un esempio:
    Faccio 1000 passi, poi faccio partire l'attività "camminata" e faccio 5000 passi. Nel conteggio totale dei passi il contatore segna solo 1000. Nella sezione attività segna i 5000 passi, il battito, la traccia gps ecc...

Aggiungo che almeno fino a fine aprile (non ricordo quando c'è stato l'ultimo aggiornamento) il conteggio funzionava perfettamente.
    Qualche idea?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con l'app Zepp e amazfit bip s (spero sia la sezione giusta):
    Se attivo un'attività (camminata, corsa, ...) i passi fatti con questa attività non vengono conteggiati.
    Provo a spiegare con un esempio:
    Faccio 1000 passi, poi faccio partire l'attività "camminata" e faccio 5000 passi. Nel conteggio totale dei passi il contatore segna solo 1000. Nella sezione attività segna i 5000 passi, il battito, la traccia gps ecc...

Aggiungo che almeno fino a fine aprile (non ricordo quando c'è stato l'ultimo aggiornamento) il conteggio funzionava perfettamente.
    Qualche idea?
    Per scupolo hai provato ad installare Notify & Fitness (versione free) e provare di nuovo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dopo il mio messaggio è uscito un nuovo aggiornamento di Zepp e adesso sembra sia tornato a posto (ho fatto una prova veloce e ha aggiornato correttamente tutto)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Blutarsky per il post:

DreamReaper (17-06-21)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Dopo il mio messaggio è uscito un nuovo aggiornamento di Zepp e adesso sembra sia tornato a posto (ho fatto una prova veloce e ha aggiornato correttamente tutto)
    Ottimo! Si vede che hanno risolto il problema.

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho un Bip (mod A1608) con firmware 1.1.6.36 ed uso Notify for Amazfit 14.2.6 Pro. Ho notato che quando viaggio in auto mi conta parecchi passi. C'è un modo per impedirlo che non sia spegnere lo smartwatch ?

Pagina 133 di 134 primaprima ... 3383123131132133134 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio