se installi notify, la puoi utilizzare in esclusiva per la gestione delle notifiche del bip e per la parte health. puoi provare e vedere se le notifiche funzionano regolarmente senza timeout
se installi notify, la puoi utilizzare in esclusiva per la gestione delle notifiche del bip e per la parte health. puoi provare e vedere se le notifiche funzionano regolarmente senza timeout
mi è appena arrivato l'amazfit bip..
1) ho installato l'app Mi fit e dopo cento tentativi si è accoppiato....ora ha aggiornato un nuovo firmware, è in inglese...ci sono delle azioni particolari da fare o impostazioni da sistemare? app alternative per installare nuove interfacce?
Edit2 l'app mi fit mi si è disconnessa e non mi ha più fatto rientrare dicendo impossibile l'accesso, tutto ciò per 30 minuti. Ora capisco le cattive recensioni sul play store.
2) Quando mi chiamano ho notato non mi appare il nome di chi chiama sull'amazfit... É possibile ovviare a questo problema?
3) come si attiva il gps durante l'attività fisica?
4) quando vado a correre ci si deve portare il cellulare dietro o lui analizza comunque tutto?
5) se ad esempio volessi l'analisi del sonno, lui come fa a capire quando vado a dormire? Devo selezione dall'app mi fit "avvia attività- sonno"?
6) domanda stupida: l'accoppiamento con il Bluetooth deve essere sempre attiva? Ovviamente so che se non fosse così addio a segnalazione chiamate e notifiche, ma cos'altro comporta? Cosa consigliate?
7) app per installare nuove watchfaces? senza flashare rom ecc ecc
Ultima modifica di ReValeX; 26-07-18 alle 17:42
Ciao
ho appena acquistato l'Amazfit bip, ho installato la mi fit da playstore versione 3.4.3, ma non trovo dove attivare l'opzione per la rilevazione continua della frequenza cardiaca (ad intervalli).
Potreste per favore indicarmelo?
Grazie
Ado
Per le domande 1 e 2... Installa Notify and fitness for Amazfit. Possibilmente la versione pro.
Il GPS si attiva in automatico quando fai partire un'attività.
Se hai il telefono dietro usi il GPS del telefono, altrimenti il bip traccia in autonomia e poi sincronizza con l'app.
Il monitoraggio del sonno è automatico. Non devi fare nulla per avviarlo.
Il collegamento Bluetooth direi che è indispensabile per uno smartwatch. Dalle notifiche alle sincronizzazioni, serve sempre. Essendo un Bluetooth Low Energy consuma poco (ovvio se hai un telefono con BT 4 almeno).
Per le watchfaces io uso sempre notify and fitness. Installa questa e togli mifit. È più completa e più stabile. Ci sono altre app, ma personalmente preferisco ed uso solo notify and fitness.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
DreamReaper (02-08-18),ReValeX (28-07-18)
Grazie mille. Per approfondire
1) Se non ho capito male posso tranquillamente andare a correre senza portarmi il telefono. Quando rientrerò a casa e ricollegherò il bip al cel avrò il grafico e i dati della corsa. Giusto?
2) Se invece se vado a correre con bip e telefono non ho capito perchè devo attivare il gps sul telefono. Forse perchè poi l'app traccerà il gps del telefono bensi quello del bip per un tracciamento migliore?
3) Io durante il giorno posso tranquillamente lasciare sul cellulare il gps non attivo, giusto?
1 Sì, corretto.
2 il bip usa il GPS del telefono per non scaricare la sua batteria. Se il tel ha il GPS spento allora userai quello del bip in ogni caso.
3 dipende dall'app che usi. Alcune ti impongono di lasciare il GPS attivo sul telefono per funzionare, anche se non lo usano attivamente.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
DreamReaper (02-08-18)
Ciao,
ho preso un nuovo cinturino per il bip in nylon intrecciato; dove si aggancia al bip ci sono due alette in ferro o alluminio che sia... (non i piolini di incastro ma proprio due alette) possono dar fastidio alla batteria? Ho notato inoltre che la vibrazione risulta essere più marcata (forse perchè si riverbera appunto su queste due alette)...