Io attendo...
Mi è appena arrivata la notifica che si trova a Peschiera Borromeo.
Spero arrivi Lunedì.
Sto valutando cosa fare con MiFit. Ora ho la 3.2.9 (play store).
Io attendo...
Mi è appena arrivata la notifica che si trova a Peschiera Borromeo.
Spero arrivi Lunedì.
Sto valutando cosa fare con MiFit. Ora ho la 3.2.9 (play store).
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Grazie per l'aiuto!
Avrei bisogno di una precisazione: quando scrivi "che si affianca", cosa intendi?
Ora ad esempio ho il telefono in lingua inglese e la app Mi Fit connessa (paired) all'orologio?
Con Gadgetbridge come dovrei procedere?
Lasciare l'orologio connesso con la app Mi Fit ad installare Gadgetbridge (o disconnettere prima la Mi Fit)? Lasciando il telefono in lingua inglese o già in italiano?
Dopo aver selezionato l'inglese con Gadgetbridge devo disconnetterlo dall' orologio e riconnettere il Mi Fit?
Insomma ho parecchi dubbi sulla procedura, perché ho letto nei forum che, passando da una app all' altra (tipo Notify ed Mi Fit) si sono creati casini a seconda che si disconnettessero o meno le app..
Scusate, ho una versione internazionale di Amazfit bip e mi sono scaricato un pò di file .bin di watch face e vorrei sapere come dovrei procedere per istallarle. Grazie
Con "affiancare" intendo che MiFit deve essere configurato normalmente come se avessi solo quello, quindi collegato e impostato con le opzioni che desideri, poi Gadgetbridge "filtrerà" questa comunicazione.
Per Gadgetbridge ti copio e incollo la guida che ho seguito:
Prerequisiti
-Gadgetbridge 0.22.2 o superiore installato sul telefono;
-Amazfit Bip collegato.
Procedura
-Avviare Gadgetbridge;
-tap sulle tre linee in alto a sinistra;
-andare su Impostazioni -> Impostazioni Amazfit Bip;
-tap su lingua e selezionare Cinese semplificato (se si è installato il firmware tradotto) o inglese (se si desidera utilizzare la lingua di Albione);
-disconnettere e riconnettere il device.
Grazie ancora!
In effetti avevo trovato questa guida, ma mi chiedo cosa devo fare:
ora che ho già Mi Fit installato e connesso con l'orologio, devo lasciare tutto com'è (con l'orologio connesso alla app Mi Fit) ed installare anche Gadgetbridge?
Oppure dovevo prima installare Gadgetbridge e poi la Mi Fit?
Tu come hai fatto?
Si, devi lasciare tutto com'è con MiFit e installa Gadgetbridge; giacché guardati anche le altre impostazioni di quest'ultima e settale a tua preferenza.
P.S.Da notare che nella tendina delle notifiche ci sarà la barretta di gadgetbridge persistente, è necessaria perché rimanga sempre attiva l'app in background e non venga killata dal sistema, ti ci dovrai abituare, le prime volte a me dava fastidio perché sono un "maniaco" della pulizia ma questa è necessaria per il corretto funzionamento (tutte le app di questo tipo funzionano in questo modo e presentano quella "notifica" sempre attiva, anche Tools&Amazfit).
Io uso Amazfit Bip Watchfaces e l'unica cosa da fare è scegliere la watchface che ti piace e applicarla!
Il funzionamento è semplice, scegli e scarichi quella che ti piace in Amazfit Bip Watchfaces e successivamente nell'app MiFit applico la prima in alto a sinistra che mi elenca, che farà in realtà riferimento al bin appena scaricato.
Ultima modifica di ale7485; 13-02-18 alle 21:22
Arrivata oggi! Bellissima! La Mi Band 2 era bella ma questa è molto meglio.
Leggera e display sempre acceso.
Ho preso la versione internazionale.
Come Mi Fit ho quella del Play Store quindi la 3.2.9. Ha fatto l'aggiornamento del firmware e del GPS.
Non ho nessun problema di visualizzazione ed è in inglese.
Attualmente ho la WF in stile vecchio orologio digitale. Mi piace molto quindi non so se userò l'app.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Scusate il rilevatore della frequenza cardiaca io l'ho lasciato in automatico con frequenza 1 minuto, consumerà troppo la batteria?