CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[UFFICIALE] Amazfit GTR2: Aiuti, dubbi o consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,337
    Ringraziato 8,317 volte in 6,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi62 Visualizza il messaggio
    Acquistato un mese fa, lamento gli stessi problemi qui segnalati, durata batteria una settimana, attivazione al movimento imprecisa ecc.
    In più aggiungo:
    1- la rispsota alle chiamate vocali funziona per un pò, poi sparisce e andando sulla app risulta attiva ma spostando lo switch per disattivare dopo qualche secondo torna su attivo senza in realtà funzionare. Unica soluzione il ripristino
    2- il conteggio delle vasche in piscina ha funzionato benino per due volte (una vasca di scarto in più o in meno) , dopodichè un vero disastro, mi perde anche 10 vasche su 50!!!

Ma perchè invece di far uscire il GTR 3 non cercano di migliorare il software fel 2???
    Temo che il supporto sia agli sgoccioli, fanno uscire in nuovo GTR3 per creare hype intorno ad un nuovo OS Zepp che però è ancora acerbo..
    A me dopo l'ultimo aggiornamento sono rimasti tutti i piccoli bug che altri lamentano, non ho però probelmi con le chiamate (per lo meno abbinato al mio Oneplus 8T)..
    Durata sempre variabil tra i 7 e i 10gg (se uso watchfaces custom consuma +, e se includo un paio di sessioni di allenamento a settimana ovviamente consuma di +).
    Non ho mai provato con il nuovo, non lo porto mai in piscina anche perchè non sono uno che fa vasche in quantità..
    Ultima modifica di megthebest; 28-10-21 alle 19:52
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Buongiorno..ho da pochi giorni il gtr2e..ho problemi di notifiche su alcune app!ricevo solo le notifiche di WhatsApp..non di Messanger..posta... facebook..come mai? è tutto attivato ..col mi band 4 di prima le ricevevo tutte

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Acquistato un mese fa, lamento gli stessi problemi qui segnalati, durata batteria una settimana, attivazione al movimento imprecisa ecc.
    In più aggiungo:
    1- la rispsota alle chiamate vocali funziona per un pò, poi sparisce e andando sulla app risulta attiva ma spostando lo switch per disattivare dopo qualche secondo torna su attivo senza in realtà funzionare. Unica soluzione il ripristino
    2- il conteggio delle vasche in piscina ha funzionato benino per due volte (una vasca di scarto in più o in meno) , dopodichè un vero disastro, mi perde anche 10 vasche su 50!!!

Ma perchè invece di far uscire il GTR 3 non cercano di migliorare il software fel 2???
    Aggiornamento:
    1- con le ultime versioni di Zepp (come mi aveva anticipato l'assistenza) non ho più il proplema delle chiamate vocali.
    2- Per il nuoto ci ho rinunciato, continuo a contare le vasche mnemonicamente come ho sempre fatto
    Per l'attivazione con il movimento del braccio l'assistenza mi ha spiegato che dopo aver portato il braccio a vista bisogna stare fermi almeno un secondo ed in effetti così non sbaglia quasi mai un colpo.
    Motorola Moto G Pro

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpi62 per il post:

DreamReaper (02-03-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho comprato questo smartwatch ad agosto scorso.
    Avevo un verge prima con cui mi trovavo molto bene ma che ho dovuto abbandonare perchè la batteria era andata.
    Comuqne, ho un grosso problema con il touch screen, spesso non funziona.
    Devo riavviare di continuo l'orologio, al riavvio funziona sempre per pochi secondi e poi alcune volte si riblocca e altre riprende a funzionare, magari per qualche ora magari per giorni.
    Ma poi si puntualmente si riblocca, è ormai da prima di Natale che l'orologio è in queste condizioni, ormai mi limito ad indossarlo quando devo fare sport riavviandolo prima di iniziare in modo da poter far partire l'allenamento.
    Anche disaccoppiare l'orologio dal cellulare non sembra funzionare.
    il software è aggiornato e l'app pure.
    Utilizzo una delle watchface di default, ho anche pensato potesse essere un problema di quelle personalizzate.
    Non credo sia un problema hardware in quanto riavviandolo, seppur per poco, il touch risoponde.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BuLo78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Avevo un verge prima con cui mi trovavo molto bene ma che ho dovuto abbandonare perchè la batteria era andata.
    Devo riavviare di continuo l'orologio, al riavvio funziona sempre per pochi secondi e poi alcune volte si riblocca e altre riprende a funzionare, magari per qualche ora magari per giorni.
    Ma poi si puntualmente si riblocca, è ormai da prima di Natale che l'orologio è in queste condizioni, ormai mi limito ad indossarlo quando devo fare sport riavviandolo prima di iniziare in modo da poter far partire l'allenamento.
    Utilizzo una delle watchface di default, ho anche pensato potesse essere un problema di quelle personalizzate.
    Non credo sia un problema hardware in quanto riavviandolo, seppur per poco, il touch risoponde.

Ciao,
    Se hai già effettuato il reset del dispositivo alle condizioni di fabbrica e il problema si presenta, ci deve essere un problema hardware al touch, che magari si presenta poco dopo l'avvio.
    Non se se hai provato, direi di tentare con notify for Amazfit and Zepp se facendo un dowgrade del firmware ci sono differenze o miglioramenti.
    Ho il GTR2 da Marzo 2021 e non ho mai avuto problemi del genere

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

BuLo78 (03-05-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

In più aggiungo:

Grazie per le tue osservazioni. Effettivamente, sentiti altri possessori, sembra un tantino instabile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ci proverò, ma l'assistenza è solo quella via app o esiste un numero/indirizzo email?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,337
    Predefinito

ci proverò, ma l'assistenza è solo quella via app o esiste un numero/indirizzo email?
    centri assistenza
    https://support.amazfit.com/it/repair/italy

Aprire un ticket via mail
    https://support.amazfit.com/it/ticket/create

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

A me all'improvviso ha smesso di funzionare del tutto il touchscreen, ho l'orologio da marzo 2021, prima non mi aveva dato alcun problema. Pensando fosse un problema di schermo ho cambiato tutto il blocco (prendendolo su aliexpress perché l'assistenza non me lo accettava) e appena acceso di nuovo, il touch continua a non funzionare. Secondo voi c'è un modo per sistemare questo? Altrimenti mi sa tanto che si prende il gtr 4...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotarli3 Visualizza il messaggio
    A me all'improvviso ha smesso di funzionare del tutto il touchscreen, ho l'orologio da marzo 2021, prima non mi aveva dato alcun problema. Pensando fosse un problema di schermo ho cambiato tutto il blocco (prendendolo su aliexpress perché l'assistenza non me lo accettava) e appena acceso di nuovo, il touch continua a non funzionare. Secondo voi c'è un modo per sistemare questo? Altrimenti mi sa tanto che si prende il gtr 4...
    Molto strano, hai provato con Notify for Amazfit o Tools & Amazfit a ripsristinare il firmware, magari ad una versione precedente?
    Anche io possiedo il GTR2 da marzo 2012, ma non ho mai avuto problemi al touch ( :crossfingers )

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio