Originariamente inviato da
Mandrake2010
Salve a tutti, ho lo xiaomi mi 10 lite 5g EEA, avevo aggiornato fino alla 12.1.3.0,dopo aver avuto una notifica della 12.1.4.0 poi sparita ho scaricato manualmente il relativo pacchetto OTA che se non ricordo male era di circa 300MB , dopo l'installazione tramite lupdater in info sistema, tutto è andato bene.
Ora volevo usare Netflix e per curiosità ho scaricato drm info che per mia amata sorpresa mi dà Widevine L3..... Ma non doveva essere L1 il mi 10 lite??
Ho pensato che forse l'ota abbia rovinato qualcosa,quindi ho scaricato l'intera rom di circa 3GB per recovery tramite l'updater interno scegliendo di scaricare appunto l'ultimo pacchetto. Così l'ho riflashata ( scusate il termine) ma il risultato non cambia. Ora devo dire che non avevo controllato dopo l'aggiornamento ad Android 11 se i drm fossero cambiati ma con la MIUI 12 ed Android 10 era L1.
In sicurezza sblocco con dita e pagamenti alcuni utenti per altri modelli trovano i certificati widevine e possono aggiornarli a me non c'è questa opzione.
Mai sbloccato il bootloader tutto e sempre stock.
Anche a voi risulta L3?
RJIEUXM MIUI global 12.1.4.0 stabile