CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problemi touch

Ciao a tutti ho acquistato un telefono usato sensa schermo ho comprato schermo nuovo ma una volta montato funzionava tutto a parte il touch. Pensando che fosse un problema del display ho fatto il reso e ho acquistato un altro. Montato il nuovo display ma il problema è lo stesso, funziona tutto ma non il touch. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo!!!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,306 volte in 6,287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un telefono usato sensa schermo ho comprato schermo nuovo ma una volta montato funzionava tutto a parte il touch. Pensando che fosse un problema del display ho fatto il reso e ho acquistato un altro. Montato il nuovo display ma il problema è lo stesso, funziona tutto ma non il touch. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo!!!
    Ciao,
    se hai già provato con un altro schermo ed il probelema persiste, potrebbe essere che ci sia un problema alla mainboard.
    Noti qualche stranezza nella flat dello schermo che va alla motherboard? se colleghi un mouse type-c e provi ad effettuare l'aggiornamento software del sistema (Miui nuova con wifi attivo), magari risolvi.
    Potrebbe essere anche che il touch screen installato sul nuovo schermo (che sarà un compatibile, non originale xiaomi) non comunuca con i driver del sistema, con aggiornamento software magari risolvi.
    Fai sapere se ne vienei fuori.. altrimenti purtroppo considera il tuo acquisto solo per pezzi di ricambio per un altro 10 Lite
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Doog (16-09-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie proverò con un mouse e dopo vi farò sapere

6. Il seguente Utente ha ringraziato Doog per il post:

megthebest (16-09-24)

Tag per questa discussione

Permessi di invio