Buon Giorno a Tutti.
Ho appena fatto installare sul mio furgone vw t6 transporter il sistema android-auto per vedere direttamente sull'autoradio tutte le app del telefonino ed il navigatore.
Premesso che collego il mio Xiaiomi mt10pro tramite cavo (suo originale)
Quando lo collego mi riconosce il telefono ,si apre la schermata con le varie app ,la funzione vivavoce su googlemaps funziona correttamente .
Mentre per le altre app... Spotify,tidal,radio deejay, quando le attivo dal display auto ,mi dà errore e non le posso aprire.
Se però le attivo dal telefono ,ossia clicco sul display del telefono quando è ancora collegato all'auto, mi si attiva (tipo spotify) sia sul telefono sia sul display auto e funziona correttamente.
Se poi passo a Google maps e dopo ritorno su spotify (sempre senza scollegare il telefono) allora mi vede il programma spotify e parte regolarmente.
Se scollego il telefono e poi lo ricollego successivamente ritorna tutto da capo...sempre errore.
Ho provato a svuotare la cache, non ho app clonate,ho aggiornato il sistema operativo....ma nulla sempre lo stesso problema.
Sapete se si può risolvere il problema e come?
Grazie mille