CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Hub otg video e mouse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hub otg video e mouse

Buongiorno

Sono un ultra felice possessore del Xiaomi 10t pro, mi è caduto in corsa dallo scooter e lo avevo bloccato con messaggio sul display dall'account android dopo averlo localizzato, per evitare (come accaduto) che qualcuno lo prendesse.

Recuperato il telefono con il display in mille pezzi non riesco a collegarmi da adb per sbloccare il PIN, ho comprato su Amazon un hub otg HDMI usc a e c ma sembra che l HDMI non viene letta, l ho provato sul redmi 10c e funziona solo il mouse.

Sapete indicarmi un hub otg testato su Xiaomi? Mi serve per fare backup e spengere il telefono per poi cambiare il display.

Altrimenti, come posso comandarlo da remoto senza aver abilitato le opzioni sviluppatore?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà e auguro buon primo maggio

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apier Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Sono un ultra felice possessore del Xiaomi 10t pro, mi è caduto in corsa dallo scooter e lo avevo bloccato con messaggio sul display dall'account android dopo averlo localizzato, per evitare (come accaduto) che qualcuno lo prendesse.

Recuperato il telefono con il display in mille pezzi non riesco a collegarmi da adb per sbloccare il PIN, ho comprato su Amazon un hub otg HDMI usc a e c ma sembra che l HDMI non viene letta, l ho provato sul redmi 10c e funziona solo il mouse.

Sapete indicarmi un hub otg testato su Xiaomi? Mi serve per fare backup e spengere il telefono per poi cambiare il display.

Altrimenti, come posso comandarlo da remoto senza aver abilitato le opzioni sviluppatore?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà e auguro buon primo maggio
    Non riesci a fare nulla da remoto...

Serve sempre una conferma da dare a schermo.

Fai cambiare lo schermo e dopo vai in laboratorio a sbloccarlo.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non riesci a fare nulla da remoto...

Serve sempre una conferma da dare a schermo.

Fai cambiare lo schermo e dopo vai in laboratorio a sbloccarlo.

inviato all'Opposto

Grazie per la risposta, in realtà il blocco si toglie mettendo il codice sblocco (mi era successo in passato), il problema è il display. Per cambiarlo bisogna spengerlo, lo smonti da accesso? E prima di poter togliere la batteria devi rimuovere microfono e fotocamera e cavo display.

Il telefono riceve notifiche e la sveglia stamattina ha suonato.

Leggendo on line risolvono, per l appunto, con un hub otg HDMI+usb-a

Permessi di invio