Erano salvati sulla microSD che ho tolto dal vecchio e messo nel nuovo PRIMA di accenderlo per la prima volta.
Probabilmente, essendo sulla microSD, il processo di inizializzazione non è stato in grado di leggerle.
Grazie, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bonmario (30-08-21)
Ho da circa una settimana un altro problema molto fastidioso.
spesso perdo la rete dati (nonostante abbia tutte le tacche disponibili) e quetsa non si ripristina, l'unico modo è o riavviare o switchare con mod aereo.
Ho una sim Iliad e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.
Qualcuno sa dirmi come risolvere o ha riscontrato lo stesso problema?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
ho preso da una settimana uno Xiaomi mi11 lite e sono ampiamente soddisfatto per l'uso che faccio di uno smartphone.
Ho riscontrato solo un problema di cui non sono venuto a capo in nessun modo (in realtà non sono quello che si ritiene uno smanettone, quindi non ci sarebbe nulla di sorprendente se non fossi capace io).
La connessione wifi, mentre in ufficio si mantiene stabile dal momento in cui lo attivo a oltranza, sul modem di casa si interrompe e si riconnette di continuo, a volte richiedendomi la password e a volte dicendomi che quella stessa password è errata O_o.
Preciso che entrambe le linee sia ufficio che casa sono TIM ed entrambe fibra.
Ieri sera stavo dando di matto per questo continuo stacca e attacca anche durante il caricamento di una banale pagina di crome, figurarsi per uno streaming o altro.
Il fatto che in ufficio vada alla grande mi spiazza.
P.S. Il samsung di mia moglie a casa mantiene la connessione WIFI perfettamente.
Onestamente non so neppure se questa è la sezione giusta per chiedere un aiuto in merito e se così fosse mi scuso.
Grazie a chiunque possa aiutarmi o reindirizzarmi verso una soluzione
TheB (13-11-21)
O la massimo:
- dai un nome diverso a quella da 5 e quella da 2.4
- sul tuo smartphone, cancella i dati della rete da 5, e collegati all'altra
P.S. Anni fa, mi è successa una cosa simile e casa, ed avevo risolto cambiando il canale wifi, senza fare scegliere a lui il "migliore". Avevo seguito delle guide trovate con google, non ricordo il procedimento
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
TheB (13-11-21)