Nel senso che bisogna effettuare il movimento con lentezza o c'è proprio un modo corretto nel farlo?
Inviato dal mio 2109119DG usando Androidiani App
Nel senso che bisogna effettuare il movimento con lentezza o c'è proprio un modo corretto nel farlo?
proprio la rotazione da orizzontale a verticale..
Se ad esempio ascolti vocali o fai chiamate disteso sul letto/divano è ancora peggio..
Potresti anche provare a calibrarlo.. sempre che ci sia nella rom la possibilità (in molti la sezione apposita è stata tolta).
Prova qualcuna di queste strade
https://www.utentixiaomi.it/articoli...e-il-problema/
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (02-02-22),trella78 (02-02-22)
Per dovere di cronaca cito quanto riportato dalla elliptic labs...
"il nostro sensore è la prima soluzione al mondo basata su software capace di eguagliare e superare le prestazioni dell’hardware, eliminando la necessità di sensori ottici dedicati nonché degli antiestetici buchi e delle spesse cornici che questi sensori richiedono per funzionare"
In sensore si chiama "Inner beauty".
Ecco come agisce ---> Il suo funzionamento avviene tramite la commistione di vari componenti hardware e software. A partire dalla capsula auricolare, che invia un segnale ad ultrasuoni che, quando rimbalza sul viso, viene respinto e recepito dal microfono dello smartphone, che lo cattura e lo elabora. Nel mentre, lo smartphone analizza i dati del giroscopio: se lo smartphone è in verticale, allora lo schermo viene spento.
Perfetto!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
megthebest (03-02-22)
Seguita la guida indicatami da megthebest il primo passaggio vediamo se c'è qualche miglioramento.. vi farò sapere intanto grazie.
DreamReaper (03-02-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (04-02-22)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Aggiornamento arrivato stamattina: V13.0.3.0SKQEUXM.
Per il momento, non riesco ad aggiornare, credo di riuscire ad installarlo entro il fine settimana.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6