Ma dovrebbe essere in arrivo la Miui13? Si sa qualcosa sulle date? Forse era meglio un flash di global che magra la riceverà prima?
Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
anassagora (28-12-21)
Personalmente ho qualche dubbio, ma spero di essere smentito. In Xiaomi si sono focalizzati sulla Miui 13 e su una serie di cose che hanno influito negativamente sugli aggiornamenti delle versioni precedenti. Nel senso che hanno smesso di sistemarle. Personalmente attenderò lo Xiaomi 12 Ultra per valutare il passaggio. Ma questa volta rigorosamente Global.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
anassagora (28-12-21)
Stando a qualche sito, sembrava che il rollout della Miui13 partisse proprio oggi compreso la EEA.. Però anche io nutro forti dubbi. Certo che mi scoccerebbe assai dover riflashare per avere la global..
Quasi quasi vedo di scrivere al supporto...
Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
Di rumors ce ne sono tanti. Ma devi valutare una cosa. La Miui 13 (Cinese) sarà installata nella sua prima versione (stabile) sullo Xiaomi 12/12 Pro. (che, detto tra noi non mi hanno entusiasmato più di tanto). Se ci pensi bene.... perchè dovrebbero fare una EEA o una Global quando non ci sono ancora i dispositivi dove installarla? Parlo di Xiaomi 12. Vedremo sicuramente a breve le versioni Beta Cinesi per Mi 11 Ultra, Pro e normale. Sarei immensamente felice se sistemassero un pochino quelle che già ci sono.
Se diamo retta alla RoadMap di Xiaomi la beta dovrebbe uscire domani. Ma sono un po scettico.
anassagora (29-12-21)