CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tornare in dietro con il root, per riavere i poteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tornare in dietro con il root, per riavere i poteri

Salve a tutti

Mi ritrovo ad un bivio, ho rottato in passato sul device per registrare le conversazioni, adesso mi trovo impossibilitato ai pagamenti tramite g-pay, perché il magisk non riesce ad aggirarlo. Apro questa discussione per sapere le varie vie da percorrere......

Primo: posso tornare in dietro bloccando il boot loader e darle in pasto il g-pay?
    Secondo: tornado al boot loader bloccato cambiando il codice regionale in UKRANIAN posso registrare, dovreste darmi certezza non vorrei che bloccando tutto poi mi trovo con un phone che non può rippare le call....

Ditemi un po come procedere grazie...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 106 volte in 82 Posts
    Predefinito

1. Attiva Zygisk dalle impostazioni di Magisk.
    2. Inserisci le app bancarie nella lista di blocco (alla voce Configura lista di blocco) e metti la spunta su Applica lista di blocco.
    3. Nascondi Magisk Manager.
    4. Installa il modulo Play Integrity Fix tramite le app MRepo o MMRL (Magisk Module Repo Loader) che servono per installare i moduli Magisk direttamente dalle Repository.
    Questo modulo serve per forzare l'integrità del dispositivo, utile per il funzionamento di tutte quelle app che in presenza di root si bloccano.
    5. Installa l'app Yasnac da Google Play per verificare se il telefono passa il check integrità e Safetynet.
    6. Per precauzione cancella i dati delle app bancarie affinché i loro sistemi di sicurezza non ricordino che il dispositivo è rootato.

In questo modo dovresti risolvere il problema senza dover rinunciare ai permessi di root e alla registrazione chiamate e ovviamente senza diventare matto.
    Ultima modifica di Steamblade; 09-12-23 alle 00:12

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Google ultimamente ha aggiornato il play services e wallet in presenza di root e bootloader bloccato non funziona più in alcune rom.

Se ti serve devi tornare stock col bootloader bloccato.
    Ultima modifica di complicazio; 09-12-23 alle 08:38

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho fatto due conti e messo i rischi sulla lavagna, ditemi cosa ne pensate...
    La carta virtuale in esame è un HYPE, mi faccio spedire il PVC ed utilizzo quella, al limite posso utilizzare un software di emulazione NFC e fare il dump della rfid, ditemi la miglior e app per clonare la card,e sopratutto per strisciare in giro grazie
    Ultima modifica di Sfranky; 09-12-23 alle 09:04

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

L'importante è avere il soldo, la carta è la meno.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si dai, chiudiamo il discorso, facciamo che utilizzo la PVC di plastica per tutto e basta... Dare in pasto il dump della mia card ad una app, non certificata e niente, puzza un pò ciao

Permessi di invio