Sarà un errore di traduzione della ROM italiana, sono scambiati anche nei livelli di vibrazione ('forte' e 'debole' sono al contrario, in inglese è corretto)
fabiov5505 (22-01-14)
È molto fastidioso.. Speriamo che qualcuno se ne accorga
ciao a tutti .Non so se sia già stato detto
Mi pare di aver letto che i 3 tastini sul diplay Non si possono retoilluminare . Sbaglio o c'è questa possibilità?
dispositivo xiaomi mi2
voglio essere piu' preciso.
in un altro dispositivo android andando nelle impostazioni /Display ho la possibilità di mettere la spunta se voglio o non voglio illuminare la keyboard blacklight .
su questo non l'ho trovato. Mi dite per favore dove devo settare i pulsanti per renderli accesi?
grazie
Grazie
A me non sembra sia possibile illuminare i pulsanti soft
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
È un mi sembra al 90% però...
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Ciao, qualcuno ha avuto problemi con teamviewer ?
Io dopo che ha sempre funzionato da due versioni di miui a questa parte mi si collega al pc, ma subito dopo mi sbatte fuori e mi dice connessione terminata. Non e` un problema del pc perche` ho provato con piu` pc e piu` versioni di teamviewer; ho anche tolto e rimesso quello sul cellulare ma non e` cambiato nulla...