ciao, ma per la precisione quanto si risparmierebbe? e cosa devo fare per unirmi al gruppo? ...scusa ma nn ho seguito tutto il thread...
Allora contatta kerbero(un utente che trovi nei post precedenti) in privato e gli scrivi il nome utente (che utilizzi qui) la tua mail e quanti telefoni vuoi...non ti preoccupare lui farà tutto...sta cercando ti contrattare con tre shop diversi (tra cui ibuygou) ...possiamo risparmiare anche 20€ .. Io aspetto dopotutto non ho fretta e con quei soldi mi prendo la batteria maggiorata![]()
Ah dimenticavo quando avrà la migliore proposta metterà una guida per spiegare come utilizzare il coupon...l'unica cosa che devi fare e seguire il thread
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Speriamo di concludere in fretta perchè se andiamo alle lunghe non credo di comprarlo poichè devo partire e se ne parlerà al ritorno.
Pardon ragazzi per l'assenza.. ma la mia compagna se mi vedeva 'combattere' con pc\cel\tablet nel weekend mi avrebbe messo in castigo...
Ora al momento vedo che nik ci ha abbandonato.. ok va bene.. però le mail di conferma definitiva ancora mi mancano per avviare la tiritera.. ci sono alcuni partecipanti che non appartengono al forum ed avviserò tramite mail ma il resto??
Tipo...
giansal .. zampagol .. fabiocarloni .. peppemaria .. lkvash .. salinur .. seek ..
Originariamente inviato da kerbero
Eccomi.
Fino a 290€ ci sono!!!
Altrimenti viro sul M2A, visto che per quello che ci fà la moglie gli avanza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fabio siamo intorno ai 299€...
Kerbero ma io ti ho inviato una mail con tutto scritto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si peppe.. era anche per avere un ulteriore conferma.. ti segno come inviato![]()