Ti ringrazio della risposta. Il flash me l ha fatto il mio amico con la miui ma manca l clockwordmod. Qualche consiglio? Grazie mille
Ti ringrazio della risposta. Il flash me l ha fatto il mio amico con la miui ma manca l clockwordmod. Qualche consiglio? Grazie mille
Ho appena comprato un cavo otg ma non mi riconosce né un harddisk, né un mouse,avete un qualche consiglio???grazie in anticipo...
devi scaricare un app per controllare l'otg,cerca sul playstore,al momento non mi ricordo il nome ma cmq funziona e rileva tutti i tipi di memorie,non so se funzionano mouse o controller vari perchè non ho ancora proovato
Ok provo,grazie!!!!!
Salve a tutti ragazzi! Possiedo uno Xiaomi Mi2S e come suggerisce il titolo ultimamente ho riscontrato questo "strano" problema. Premetto che il cellulare è tenuto quasi maniacalmente e non mi è mai caduto, funziona perfettamente. Un paio di giorni fa, per caso, stavo picchiettando con le dita sulla parte alta, appena sopra la fotocamera per intenderci, posteriore del telefono, ed ho notato uno strano tintinnio, come se ci fosse qualcosa che traballasse all'interno. Ho tolto la cover pensando fosse magari quello il problema ma niente, continua a farlo, se lo muovo e lo scuoto non si sente nulla, solo se tamburello abbastanza forte con le dita invece si. Non ho riscontrato problemi a livello di audio o video (ho pensato magari stupidamente che possano essere l'altoparlante o la fotocamera). Qualcuno ha il mio stesso problema o saprebbe darmi una delucidazione? Grazie in anticipo.
Salve a tutti, da ieri sono possessore di un mi2s 16 Gb. All'avvio la batteria segnava 48 per cento e si è abbassato a più o meno 20 dopo averlo ampiamente utilizzato per installare app e configurare il tutto. L'ho quindi messo a caricare un paio d'ore per uscire in serata. Era al 70 quando l'ho spento e stamattina era completamente scarico che non si accendeva. Dopo una ricarica di 4 ore che ha raggiunto il pieno, è sceso a 75 e sono passate giusto due ore. Insomma mi sembra che si scarica troppo in fretta... Mi consigliate di fare le prime ricariche molto lunghe (tipo una notte intera) o è indifferente questa tattica?
Grazie!
puoi farlo anche con la Mi-Recovery [è presente sul tuo telefono di default].
per avviare il mi2 in recovery lo devi spegnere, e a telefono spento premi contemporaneamente i tasti POWER e Volume UP.
puoi vedere come fare in questo video: Boot to Mi-Recovery - YouTube
una volta avviata la recovery, coi tasti volume ti muovi all'interno delle voci da selezionare, e premi il tasto power come invio.
nella prima schermata scegli la lingua [english], poi wipe data, e da lì dentro, uno per volta, effettui tutti e tre i wipe disponibili [selezionando sempre col tasto volume e facendo invio con power].
alla fine dei tre wipe fai reboot e il telefono partirà come appena comprato.
ciao.
La prima ricarica è indicato farla per un periodo prolungato, magari da spento, però ormai è tardi.
Potresti provare a fargli fare una "calibrazione" facendolo quasi scaricare (5% tipo) e ricaricarlo da spento per un 2/3 ore (anche se è arrivato prima al 100%). Togli la batteria, la lasci riposare un quarto d'ora, la rimetti in carica altri 10 minuti. Accendi il telefono ancora collegato alla presa che staccherai solo dopo che il telefono si è completamente avviato.
Cerca di non arrivare alla batteria scarica (da spegnere il telefono) e non lasciare il telefono troppo attaccato alla presa (tipo la notte). Il range ottimale è 20%-80%, gli estremi non tanto piacciono alle batterie al Litio, soprattutto quelli prossimi allo 0.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Il mouse a me funziona senza l'utilizzo di nessun programma, non ho provato con memorie esterne.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito