dove la trovo?
dove la trovo?
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ma possibile che solo a me la registrazione video fa pena????????
Bravissimo!!! Fa fatica a mettere a fuoco ed i video vengono molto rumorosi!!! Fuori sono passabili, ma dentro casa sembra di registrare con iPhone 3GS. Speriamo risolvano nel prossimo aggiornamento. Mentre le foto le fa molto molto buone, ma anche li la messa a fuoco non mi sembra delle migliori...
Devo dirti che anche con il mio MI2 S i video girati in casa o con poca illuminazione anno parecchio rumore, sgranano e perdono un buon 40% di qualità in confronto a quelli girati all'esterno con buona luce. Penso sia proprio un problema non del telefono, ma dei sensori e ottiche troppo piccole. La cosa che però avevo notato subito è che MI3 nei video quando usavano lo zoom non metteva a fuoco, o non so se sia lento.
Ultima modifica di paoloz67; 07-02-14 alle 12:35
Sono assolutamente d'accordo con te, i video registrati dentro casa perdono parecchia qualità; oltre questo però ci sono da considerare delle cose. La prima è che il MI2S ha 8 MP, quindi teoricamente i video dovrebbero essere migliori su MI3 ed inoltre ho confrontato i video fatti con Nexus 5 e quest'ultimo sembra anni luce migliore e non dovrebbe essere così, visto che ha addirittura meno MP.
Da ciò ho dedotto che la problematica è sicuramente Software.
Ti sbagli il mio mi2s è da 13mpx la fotocamera