Hai il link di questa pellicola?[/QUOTE]
La si trova su aliexpress cercando "tempered glass mi3"
Comunque ho acquistato le membrane da amazon a 5€ e devo dire sono di ottima qualità, nulla a che vedere con quelle cinesi da 1-2€ in meno.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Scusate ragazzi se in parte sono OT... ma senza pellicola il vetro si graffia? perché io ad esempio attualmente ho un samsung s4 senza pellicole e il vetro non si graffia...
a giorni dovrei acquistare il mi3, dite che al contrario del s4 mi conviene acquistare le pellicole?
Io per principio applico sempre le pellicole, preferisco non rischiare. Non so dirti se si graffia senza.
Anch'io facevo così. poi prendendo la cover con vetrino, ho notato che mi graffiava tutta la pellicola, l'ho rimossa e ho notato che non si graffia il display, mi sono informato e mi han detto che è anti graffio... e visto che il mi3 è migliore in tutto o quasi speravo avesse la stessa tecnologia per i graffi...
Ciao a tutti, ho visto su amazon una cover in alluminio che sembra molto carina, (io odio le cover in silicone) la mia domanda è questa: la cover non rischia di causare problemi di ricezione al telefono ? Qualcuno di voi l'ha già provata ?
Ciao! Io l ho presa da aliexpress, circa 3 euro! Il cell non ha problemi di ricezione ma la qualita e davvero pessima! Si riga subito e si ammacca! A me e arrivata ammaccata :-) l ho sistemata un po io modellandola! Insomma io non te la consiglio molto... Poi se riesci a prenderla sui 2-3€ magari si ma non di piu ;-) meglio una cover gommata!
Ti ringrazio..credo che eviterò l'acquisto allora..magari se trovo una cover di platica rigida...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ok! Non te la consiglio molto! Ripeto solo se costasse magari poco