Ragazzi il telefono mi ha fatto l'aggiornamento da solo alla miui 4.10.24 e si riavvia in continuazione come faccio a sistemarlo datemi una mano per favore...
Ragazzi il telefono mi ha fatto l'aggiornamento da solo alla miui 4.10.24 e si riavvia in continuazione come faccio a sistemarlo datemi una mano per favore...
Ultima modifica di Jo94t; 27-10-14 alle 20:00
Come lo hai mandato in fast boot? Hai provato accensione + vol giù per la recovery?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Io sto avendo lo stesso problema col mi2...ma senza averlo aggiornato O.o
Risolto tutto facendo un pò a cavolo, l'ho mandato in recovery e ho cancellato tutto quello che c'era dentro poi ho fatto l'opzione reboot and (non mi ricordo quale era la voce) ed è ripartito tranquillamente
Ultima modifica di Jo94t; 28-10-14 alle 17:46
Io ho provato con tutti i wipe e niente...ho riflashato la rom e niente...su google ho letto che un sacco di gente ha avuto questo problema, tutti telefoni diversi, ma con andorid...quindi credo sia il s.o. il problema.
Jo fammi sapere se non ti si ripresenta più![]()
Io il telefono non l'aggiorno più in quanto con la versione 4.10.17 non ho avuto altro che un calo della batteria pazzesco, con la 4.10.24 ho avuto il problema che si riavvia in continuazione.. poi a dirti la verità con gli aggiornamenti che ci sono stati da quando ho il telefono non ci sono chissà quali gran cambiamenti se ci sarà qualcosa di interessante lo farò ma per ora mi tengo la mia amata 4.8.29. Ti farò sapere nel caso deciderò di farlo
Potrebbe essere qualche app a fare tutto sto casotto??