Ciao a tutti! Oggi dovrebbe uscire la miui 7 per il nostro xiaimi mi3! Postiamo qui le nostre impressioni?
Ciao a tutti! Oggi dovrebbe uscire la miui 7 per il nostro xiaimi mi3! Postiamo qui le nostre impressioni?
Io ieri ho flashato la 5.8.13 basata su miui 7, è in inglese
vedder92 (19-08-15)
Ultima modifica di Fortinho; 22-09-15 alle 23:40
Ma hai fatto wipe?
Via ota devo fare wipe prima?
Ultima modifica di Fortinho; 22-09-15 alle 23:41
vedder92 (24-08-15)
Ok grazie!
Cioa ragazzi! Una domanda.
Ad oggi qual e la versione con meno problemi e bug? miui6 o 7.
Le ultime versione della 7 hanno davvero molti problemi! A partire dalla vibrazione eccessiva dei tasti o quando squilla il cellulare, poi nelenu a tendina non posso piu attivare la musica ne andare avanti o indietro se prima non apro il lettore cioe l app musica, ha piu blocchi non dico che si pianta ma ci sono dei lag a volte con play store ad esempio, google+ e altre app non per forza di google, un altro bug nell app musica che a volte diventa con interfaccia tutta bianca e non si legge bene il titolo o l abum della canzone tanto meno i tasti per cambiare canzone, avanti e indietro. Questi sono i problemi che ho con miui7 su xiaomi mi3. Avete riscontrato problemi simili voi? Un mio amico con mi4 ha qualche problema simile oltre a spegnersi da solo!
Insomma qual e la versione piu "stabile"?
vorrei tornare alla miui6...
Ciao ragazzi. Da due giorni e uscita la miui 7.1 probabilmente basata su android6 per il nostro mi3. Qualcuno l ha installata? Arrivera tramite ota?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
vedder92 (08-01-16)