Sulla pagina ufficiale l'ultima global stabile è laVersion: V9.1.1.0.NAAMIEI (MIUI9)
DreamReaper (13-02-18)
Buongiorno a tutti!
Da quando ho questo telefono non sono mai riuscito a fare un aggiornamento fw. L'ho comprato da gearbest e attualmente ho su la versione 7.2.8.0.0 (maacndb) stabile. Se vado sulla ricerca degli aggiornamenti ricevo un messaggio di "no update available".
Come posso fare per aggiornarlo all'ultima versione stabile? Avete qualche link con la procedura da seguire?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Strano, sicuro sia una stable genuina ?
Prova a scaricare da qui
http://en.miui.com/getrom-299.html?m=yes&mobile=2
La stable, poi tramite updater punti al file zip scaricato,
lo metti in cartella downloaded_rom, dovresti risolvere.
Io farei anche un reset alle impostazioni di fabbrica.
Ovviamente perdi i tuoi dati.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AndroSolo; 13-02-18 alle 11:10
DreamReaper (13-02-18)
Grazie per la risposta. La cartella downloaded_rom la devo creare io e puntare lo zip dopo averlo salvato al suo interno?
EDIT: ho scaricato l'ultima versione linkata ed ho provato a puntarla tramite updater sia dalla cartella download che dalla cartella downloaded_rom che ho creato nella root. Il messaggio che ricevo è sempre "couldn t verify update package". Idee?
Grazie.
Ultima modifica di goldleaf06; 13-02-18 alle 12:19
Allora molto probabilmente non hai un rom ufficiale:
1) prova a fare un reset del mi5 (perdi i dati quindi salva quello che ti interessa) non fare però restore se non rubrica immagini etc. Salva prima lo zip scaricato sul pc in modo da ricaricarlo dopo. e riprova.
2) se ancora non va vai nella sezione modding e cerca flashare firmware stable
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
goldleaf06 (13-02-18)
Dalla numerazione sembrerebbe una rom non ufficiale modificata dallo shop le quali non ricevono aggiornamenti OTA.
Per cambiare rom con bootloader bloccato puoi provare con questo TOOL.
DreamReaper (13-02-18),goldleaf06 (13-02-18)
Buongiorno. Non riesco ad accedere al form per richiedere lo sblocco del bootloader. Ho già fatto quest'operazione per un Redmi Pro ed ha avuto successo. Il link al quale mi collego mi fà solo scaricare il programma per sbloccarlo ma in realtà a me serve inoltrare la richiesta per lo sblocco.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
L'ho pensato anche io. Ma quando effettuo la procedura, mi rimanda alla ricerca della posizione del cell tramite account Mi. Effettuo l'operazione ma ripete sempre lo stesso avviso.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Buongiorno ho preso da poco questo mi mix 2 usato ma versione global. Mi sono accorto che la rom che monta è la 9.2. global stabile (9.2.3.0 NDEMIEK) il problema è che quando cerco aggiornamenti mi compare la scritta "giornaliera" cioè la nightly. Ecco volevo sapere se c'è il modo di aggiornare alla versione stabile visto che non c'è root e bootloader sbloccato, vorrei evitare di mettere mani. Grazie