Grazie mille per la risposta, mi togli una preoccupazione. Invece con la ROM internazionale installata hai avuto problemi, perché ho sentito che potrebbe essere "farlocca" e che potrebbero essere presenti dei problemi.
Grazie mille per la risposta, mi togli una preoccupazione. Invece con la ROM internazionale installata hai avuto problemi, perché ho sentito che potrebbe essere "farlocca" e che potrebbero essere presenti dei problemi.
Buonasera a tutti,
scusate ma per caso qualcuno sa indicarmi un sito (affidabile) dove poter comprare il mi5, sotto i 200€, in colorazione nera?
Ultimamente ho visto spesso offerte sotto i 200 su gearbest, ma sempre per la versione bianca/oro (che con quelle bande nere sul display non riesce proprio a piacermi) mentre sembra introvabile la versione nera, se non a prezzi esorbitanti.
Vi ringrazio
Il nero è fuori produzione da mesi
Ciao! Qui ad esempio lo trovi anche nero http://www.mi-italia.it/smartphone-xiaomi/mi-5.html solo che ovviamente lo paghi mooolto di più anche perchè è un rivenditore italiano (credo). Anche io lo avrei nettamente preferito nero ma sono riuscito a chiudere un occhio tanto anche bianco è molto bello.. sennò tempo fa avevo visto l'm5s nero sui 230.. ti informo che non conosco il sito che ti ho linkato quindi chiedi a chi è sperto qui nel forum se è affidabile.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lumix86 (05-06-17)
megthebest (05-06-17)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, volevo solo avere informazioni da chi ha acquistato il telefono da Gearbest nell'ultimo periodo.
Ordinato il 20, Shipped Out il 23 con la ormai celeberrima Italy Express, track id ottenuto, ma se vado sul sito di tracking, non appare niente (nemmeno il doesn't exist, proprio niente).
Volevo solo sapere se era normale dopo 4 giorni.
Grazie Mille!
zazzzy (27-06-17)