Esattamente, in questo periodo e` pressoché impossibile che la spedizione sia puntuale: anch'io sto aspettando un pacco (mi band2) da un po', ma i tempi si allungano....e si aspetta
Ho una spedizione del 11/11 con Singapore post dispersa e senza aggiornamenti dal 2/12, armati di tanta pazienza
grazie sharketor anche se la cosa non mi consola.
Spero almeno che la nostra esperienza sia utile a chi vuole comperare con spedizione ordinaria e si regoli di conseguenza.
Ragazzi scusate vorrei comprare questo terminale,sono indeciso se prenderlo da grosso oppure da topreseller,qualcuno mi può consigliare l'uno o l'altro? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
aggiorno la situazione sul mio acquisto.
ordinato il 22 dicembre e oggi, con mia grande sorpresa, scopro che è a roma( io sto in provincia di roma) e la consegna sarebbe domani. quindi con i tempi di 10/15 giorni lavorativi ci siamo
mi do da fare, ottengo il nuovo numero di tracking e scopro che il pacco è in mano a GLS. vado sul loro sito e scopro che il pacco è in consegna oggi e non domani stesso.
fortunamente posso stare a casa oggi. quindi posso riceverlo. ed invece no. non passa nessun corriere. stasera controllo sul sito GLS e secono loro l'indirizzo è sbagliato e non sono riusciti ad effettuare la consegna. cosa chiaramente falsa. il problema è che, per effettuare nuovamente la consegna, attendono comunicazioni dal mittente.
idee su quello che posso fare?
nel frattempo ho aperto un ticket con gearbest
Starei puntando la versione da 64GB e noto che grossoshop la vende a 259 (diventano 279 compresa spedizione DHL) mentre su Geekbuying dovrei poter ottenere la consegna DHL a 260 euro circa. Il prezzo mi sembra buono in entrambi i casi (è mai sceso più di così per la versione 3/64?). Considerando che la differenza non è molta, c'è qualche motivo in particolare per preferire uno dei due store?
Magari è una domanda sciocca, nel qual caso perdonatemi, non sono abituato ad acquistare dalla Cina!
EDIT
Vedo che grossoshop offre due anni di garanzia mentre Geekbuying uno soltanto. Mmm.
Ultima modifica di gdsar; 11-01-17 alle 23:58
Buongiorno, io sono alla ricerca della versione 3/64gb colore black. Mi sembra che il prezzo migliore sia di 289,99 su Geek...mi confermate questa cosa o ci sono prezzi migliori?