Scusate ... Pirla io
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
xXSuperDesXx (22-04-16)
In Europa arriverà successivamente ma Con il 29 Aprile sarà disponibile la variante Gold dell’ Mi 5 e la scheda tecnica non cambia
Xiaomi Mi 5: variante Gold disponibile dal 29 Aprile
![]()
</;o) </;o) </;o)
@ - Fortinho
Aggiungi all'elenco il 64gb nero su honorbuy.it disponibile a 440 con il coupon.Preso un collega oggi ad avere aspettato 2 settimane in piu l'avrei preferito nero anche io![]()
Ultima modifica di thay; 27-04-16 alle 21:42
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao a tutti sono interessato ad acquistare la versione da 128gb qualche consiglio su dove poterlo trovare disponibile e ad un prezzo decente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho commesso lo stesso errore a novembre acquistando un Mi4c bianco, pur desiderando il nero.
Tempo 2-3 settimane ed ecco disponibile anche la colorazione nera.
Davvero, con Xiaomi c'è sempre una prima maggiore disponibilità di telefoni bianchi ma conviene aspettare perchè gli altri arrivano presto.
Ciao a tutti, sono presenti in diversi siti cinesi già le disponibilità per il 128 4gb. Proviamo a capire i più convenienti?
Ci sarà un gruppo di acquisto per questo?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
La Resignacion es un suicidio permanente.
elcid1990 (07-05-16)
Ciao a tutti, sto per prendermene uno nero da 32 a 335€ su *******, vorrei chiedervi: con paypal è più conveniente acquistare in dollari ? Ci saranno spese di dogana ?
Grazie a tutti.
La Resignacion es un suicidio permanente.