mi 5 trovato spento e non dà nessun segno di vita, NESSUNO. Non si accende nemmeno il led quando lo collego al caricatore. Consigli?
mi 5 trovato spento e non dà nessun segno di vita, NESSUNO. Non si accende nemmeno il led quando lo collego al caricatore. Consigli?
Problema molto frequente, l'unico modo per rianimarlo, è mi flash
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Questa mattina l ho provato a riaccendere ed è riandato, era completamente scarico e una volta caricato ha ripreso a funzionare come se nulla fosse successo. Anche se vorrei capire il perche sia stato inutilizzabile per 10 ore.
Un mio amico ha avuto un problema analogo. Purtroppo anche aspettando per giorni, provando a caricare in più volte, a entrare in fastboot od altro, non è più ripartito. Il venditore ha comunque rimborsato completamente l'acquisto. Purtroppo a quanto leggo è un problema comune per il mi5!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
notizia agghiagendea per chi come me ha appena ordinato un mi5 provenendo da un s2plus affetto da SOD (sleep of death). Il mio terminale si riaccendeva tenendo premuto il tasto power per più di 10 secondi, accade anche per il mi5 o rimane proprio spento senza possibilità di rianimazione? Ciao e grazie
Ciao klaisters95,
Io ho avuto i tuoi stessi sintomi, la sera lo trovo con il led lampeggiante rosso (durante la carica) mentre da scollegato sia con power che con power + vol down, l unica cosa che vedevo era un led rosso. lho lasciato la notte scollegato e stamattina dava gli stessi sintomi. Quando l ho collegato al pc via usb, dopo 10 min si è ripreso.. ora lho spento e messo in carica al muro.
Ti sarei grato se potessi scrivere come si è risolto con te, se si è ripresentato.
Mi chiedo se il problema sia dovuto alla rom.. Appena arrivato infatti mi aveva dato un altro problema: si riavviava dopo un minuto. Poi ho resettato alle impostazioni di fabbrica e (non so se è importante) ho selezionato la lingua inglese, stavolta ha funzionato, fino allo spegnimento di cui ho scritto sopra.
stalky
ps a eventuali amministratori: avevo aperto un altra discussione però ora non è più necessaria.
Hai provato un altro caricabatteria? Oltre al pc?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
Si ho usato anche il caricabatteria aukey, comunque è chiaro che sono un po inesperto e alcune cose non sono reali problemi: il fatto che non si accendeva come ha spiegato un altro utente nella precedente discussione, era dovuto al fatto che si era scaricata la batteria.
In conclusione non è cambiato nulla: il cellulare continua a riavviarsi dopo 1 / 2 minuti di utilizzo..
Sto cercando di farmi un idea, ho trovato un altra discussione nella quale molti altri utenti tra giugno e agosto segnalavamo lo stesso problema, io spero che si sia trovata una soluzione intanto.
(l'unica soluzione che avevano trovato in quel periodo era di rimandarlo in assistenza. il che vorrebbe dirlo rimandarlo in cina, per me........)
Mi è risuccesso ieri sera, sta mattina ha ripreso a funzionare correttamente...non ho idea della causa di questo strano problema.