Originariamente inviato da
M3t3or4
Buon giorno... forse sarebbe meglio creare un thread visto che molti chiedono del lettore di impronte. Viste le varie recensioni in rete e visto le richieste vi invito a dire la vostra magari spiegando come è configurato e che rom montate.
Io dico la mia, prime impressioni i primi giorni pessimo, dopo piano piano capendo come configurarlo e abituandomi devo dire mi sono ricreduto ad oggi con la nuova ROM che ho installato la miui.eu del 6.12.8 devo dire va molto bene più rapido di prima e preciso. La mia configurazione sono al momento due volte la stessa impronta del pollice destro, una volta sempre diritta e una volta sempre inclinata quasi orizzontale con la mano che utilizzo per lo sblocco, spero di essere stato chiaro, e un altra impronta diritta con l'altro pollice, quando premo il lettore magari esercito una leggera pressione non come pigiare un tasto fisico, meno, ma nemmeno proprio a sfioro, utilizzato così oramai sono 3 giorni non perde un colpo e è sempre molto veloce.... spero possa servire a altri per la configurazione. Aspetto altri commenti.