Grazie, devo provarla. Io ho provato la OP6_N6_Goo ... 2-V8.2.apk ma è pessima, hdr inesistente, video non funzionanti e gli scatti sono lenti e qualità peggiore rispetto la stock.
Ecco un paio di scatti con fotocamera stock MI8, davvero delle foto bellissime!
Spoiler:
Se invece installo il modulo magisk Camera2API per avere la fotocamera come gli smartphone pixel? Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
andrea0807 (12-09-18)
ciao, ho provato per la prima volta il mio mi8 oggi, comprato da bang*** rom global e boot sbloccato, le tue foto sono qualcosa di stupendo!, vorrei sapere che rom monti..sono interessatissimo al comparto fotografico, e vorrei montare una rom xiaomi.eu anche per rimuovere certi microlag nel sistema, peccato che molti di loro però si lamentino proprio del comparto fotografico sopratutto della modalita automatica (postando anche foto sovraesposte etc, nemmeno a confronto con le tue)..mi sapresti aiutare? graziee
Ciao! Per @gatsuu, prima cosa.... sono a dieta. Ho guardato tutte le foto (sono un maniaco fotografo noob) e, a pelle, mi sembra come se manchi "qualcosa". Sono a fuoco, dettagliate, con esposizione perfetta o quasi.... ma? Credo che sia solo un mia fissazione, magari abituato a foto acquisite con smartphone di altre marche.
Per @Djmarco non è questa la discussione per parlare di modding.
Per @megthebest sono sempre convinto che le applicazioni (fotocamera stock e Gcam) debbano coesistere in modo da poter essere utilizzate entrambi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Marco,
è risaputo che sul mi8 con FW global la fotocamera scarseggia e non di poco.
Infatti io utilizzo la XIAOMI.EU che è basato sul FW CHINA e queste, come vedi, sono gli scatti della fotocamera con l'app stock.
Forse per l'HDR.
PS: Non puoi resistere a quelle pizze .
DreamReaper (26-10-18)
https://gizchina.it/2018/10/xiaomi-m...mera-mi-mix-3/
Avete letto questa ottima notizia? Speriamo che sia vera.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk