ciao a tutti, ultimamente ho notato frequenti disconessioni bluetooth con al alcune app tipo tune in o altre audio. E' successo anche a voi? grazie mille
ciao a tutti, ultimamente ho notato frequenti disconessioni bluetooth con al alcune app tipo tune in o altre audio. E' successo anche a voi? grazie mille
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ad esempio tutte le applicazioni che hanno un risparmio energetico gestito del telefono. Controlla anche i processi.
Esempio (non ho uno Xiaomi quindi mi baso su quello che vedo nel mio menù)
Vado in impostazioni, applicazioni, Google Allo (a titolo di esempio) Nel sotto menù informazioni applicazione vedo l'utilizzo della memoria, l'utilizzo dei dati, notifiche, permessi e la protezione consumo energetico, se selezioni quest'ultima voce vedrai, almeno nel mio caso, tre impostazioni. Disattivata, Attivata e gestione intelligente.