Originariamente inviato da
Skywalker1967
Buongiorno,
sono da poche ore possessore di uno Mi 9T da 128Gb, ho atteso ad effettuare il passaggio dal mio vecchio Asus Zenfone 2 deluxe a causa delle numerosissime app presenti sullo stesso e delle decine di cartelle tematiche create. Il precedente smartphone con s.o. Android 6.0.1 (Marshmallow) aveva la possibilità di visualizzare le pagine dove erano presenti tutte le app installate sul cell, come ho già scritto, avevo creato delle cartelle contententi tutte le app. Sono 5 ore che certo di trovare un cavolo di opzione per accedere e ricreare la stessa situazione ma non la trovo. Non voglio credere che per accere alle applicazioni sia necessario recarsi in impostazioni/App perché sarebbe assurdo e poi dove creare le cartelle? Dagli screenshoot del mio Zenfone è chiaramente visibile l'icona a 6 pallini (in basso al centro) da selezionare per andare su "tutte le App". Qui non riesco a trovare nulla, sarà perché ho un febbrone da cavallo e non sono perfettamente lucido... Spero qualcuno del forum possa aiutarmi, sicuramente sarà più semplice di quello che credo ma, al momento, mi sto arrendendo.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e cortesia
Sergio